che fate nel tempo libero?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioA me piace la fotografia, faccio foto nel tempo libero. Da maggio a ottobre a mare, possibilmente a vela o in gommone.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioA me piace la fotografia, faccio foto nel tempo libero. Da maggio a ottobre a mare, possibilmente a vela o in gommone.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioma pensa...originale.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche fotocamera hai ?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioCanon 5D (Full Frame) e ottiche di cui due della serie L. Nikon D50 e ottiche varie. Poi tutte quelle a pellicola che non ho venduto. Fotografo seriamente da 12 anni, ho un sito di fotografia e anche se con la fotografia non ci campo, spesso collaboro con professionisti o con pittori cui fornisco il materiale da cui attingere...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioCosa fareste se aveste molto tempo a disposizione per fare quello che vi pae?
Io mi sto rendendo conto che da quando ho pochissimo tempo libero, apprezzo il dolce fa niente, o semplicemente guardarmi un episodio di south park...però devo dire che quando ne ho troppo e nn vado per dire alle Seychelle... mi rompo a far nulla...che dite, nn vi capita lo stesso?
a casa vedo Dr House e Alias (registrati)
e posto su BW !!!...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioimmersioni e fotografo squali.
o nel senso che li fotografi mentre 6 in immersione ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggionel senso che sono 2 attività separate
o nel senso che li fotografi mentre 6 in immersione ?
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioimmersioni e fotografo squali.
Commenta
-
Commenta