Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
che fate nel tempo libero?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioti diro' di piu'...il balena e' il pesce piu' grosso che esista.Questo oltre che le sue abitudini alimentari,hanno portato al suo nome.
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioMa non ci starete mica contando uno squalo d'aprile vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosono 6 ore avanti...anzi 5 adesso.Il primo aprile e' passato da meSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio sono un amante degli acquari , uno dei miei sogni è okinawa , per vedere questo
http://en.wikivisual.com/images/2/2b...i_Aquarium.jpg
mi fanno incazzare....passino nutrici,verdesche,limone,seta etc ma un pesce di 14 mt non lo puoi tenere in una vasca per sollazzare la gente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosono 6 ore avanti...anzi 5 adesso.Il primo aprile e' passato da me
Chi vincerà lo scudetto ?
Commenta
-
-
alex ricordo da un documentario che vidi arecchio tempo fa che lo squalo balena è molto difficile da rintracciareOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio sono un amante degli acquari , uno dei miei sogni è okinawa , per vedere questo
http://en.wikivisual.com/images/2/2b...i_Aquarium.jpg
dio li fulmini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioAh, sei all'estero e pure ad est avanzato. Dove di preciso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi fanno incazzare....passino nutrici,verdesche,limone,seta etc ma un pesce di 14 mt non lo puoi tenere in una vasca per sollazzare la gente.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioNel tempo libero, ossia durante i ban da BW, imparo cose che non dovrei su cose che non potrei nemmanco nominare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioalex ricordo da un documentario che vidi arecchio tempo fa che lo squalo balena è molto difficile da rintracciare
Il balena e' uno dei pesci a cui mi riferivo prima,quando dicevo che ero costretto a scendere in apnea...le bolle lo infastidiscono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobhe si , il contenimento di un animale così grosso che necessità sicuramente di uno spazio vastissimo ( anche perchè in quella vasca ce ne sono diversi ) non è il massimo ( anche perchè vedendo su national geographic lo squalo come animale è difficile da tenere negli acquari , si rischia che si ammali o che attacca gli altri animali nella vasca ) però è uno spettacolo che visto coi propri occhi lascia a bocca aperta
se vuoi rimanere veramente a bocca aperta,vieni da queste parti,immergiti con lui e poi ne riparliamo...
Commenta
-
-
eheh quello sicuro è una cosa che mi piacerebbe tanto fare , chissà , non escludo niente ci sono certe cose e certi posti che devo vedere , dove vivi tu è uno di quelli nella listaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta