Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
che fate nel tempo libero?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodomani cerco la faccina che ti accarezza la testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMi interessavo di squali, ho anche pescato una piccola verdesca dieci anni fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMi interessavo di squali, ho anche pescato una piccola verdesca dieci anni fa.
arbalete ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi io parlavo del megarodon , il carcharias che è uno dei suoi antenati più vicini a dimensioni se non erro ( non vorrei dire una boiata ) è uno di quegli squali che hanno la peculiarità di uccidere le prede saltando fuori dall'acqua..
la cattura di squali sempre più grandi e che si avvicinano al megarodon è in aumento leggendo diversi articoli su internet dell'animale , ne ho visti alcuni che sono qualcosa di gigantesco , di pochissimi metri non arrivano al megarodon originale , io spero solo che lo ritrovino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiose la gente sapesse quanti squali ci sono in mare,a pochi metri da dove fanno ciack ciack allegramente,le spiagge sarebbero deserteOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioc'è un "abisso" di differenza. Io pratico entrambe ma sono innamorato dell'apnea..per me è come andare in moto o in macchina
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiose la gente sapesse quanti squali ci sono in mare,a pochi metri da dove fanno ciack ciack allegramente,le spiagge sarebbero deserte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioscherzi??e non parlo di verdesche
Basta farsi un giro vicino a una mattanza
Commenta
-
-
alex.....dimmi un po'..com'è la sensazione di avere un essere aggressivo come lo squalo a pochi metri di distanza? gli squali possono attaccare anche se non sentono sangue?
PS in sezione audio-video abbiamo avuto una simpatica discussione con Gary che affermava e afferma tutt'ora che gli squali sono dei mammiferi glielo dici tu?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSì in effetti l'Italia è il paese europeo con più attacchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMegalodon, ovvero "grande dente".
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSì in effetti l'Italia è il paese europeo con più attacchi.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioalex.....dimmi un po'..com'è la sensazione di avere un essere aggressivo come lo squalo a pochi metri di distanza? gli squali possono attaccare anche se non sentono sangue?
PS in sezione audio-video abbaimo avuto una simpatica discussione con Gary che affermava e afferma tutt'ora che gli squali sono dei mammiferi glielo dici tu?
per la prima parte invece,le prime volte ti caghi letteralmente sotto dalla paura,poi ti diventa una droga e se non ci sono squali,scendere e' noioso.
Gli squali attaccano moooooolto difficilmente e prima di attaccare ti fanno capire che devi toglierti dalle scatole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioBasta farsi un giro vicino a una mattanza
Commenta
-
Commenta