massa pulita, dopo aver provato l'altr anno la massa zozzissima
Massa o definizione durante l'estate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAcidone sei a stecchetto?
ma ero serio eh è una sxcelta difficile
cmq si sono a stecchetto..pollo, gamberetti, fesa, merluzzo, nasello,bresaola e qualche galletta di riso..acqua e cosa zero..
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio massa..l'estate per me è il miglior periodo per fare massa..niente stress scolastici e abbondanza di tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioc'è chi si definisce mangiando nutella e cioccolata ... basta farlo appena svegli ... è un test che sto sperimentando
A parte gli scherzi, io ho iniziato definizione domenica.... e mi manca tanto la massa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLa voglio far anch'io questa dieta
A parte gli scherzi, io ho iniziato definizione domenica.... e mi manca tanto la massa...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiofai gare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAncora no, in futuro non mi dispiacerebbe. Ma diciamo che per quest'anno mi voglio letteralmente "squartare"Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioperò,è bello sentire un ragazza parlare cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAccidenti non mi ha preso il sondaggio come faccio a metterlo????Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose hai difficoltà a metterlo ti faccio parlare con albe. Vi consolate a vicenda
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioc'è chi si definisce mangiando nutella e cioccolata ... basta farlo appena svegli ... è un test che sto sperimentando
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAncora no, in futuro non mi dispiacerebbe. Ma diciamo che per quest'anno mi voglio letteralmente far squartareOriginariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioperò,è bello sentire un ragazza parlare cosi
Scusa pigna, non ho resistito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEh sì!
Scusa pigna, non ho resistito
Commenta
-
Commenta