L'estate si avvicina! Voi che farete?Definizione?massa? Avevo letto che l'estte sarebbe un buon periodo per fare massa e visto che la mia panza è sotto controllo pens che mi orinterò su quella scelta!
Massa o definizione durante l'estate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioche scelta difficile..................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAccidenti non mi ha preso il sondaggio come faccio a metterlo????
se hai difficoltà a metterlo ti faccio parlare con albe. Vi consolate a vicenda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
se non vivessi a 10 minuti dal mare continuerei a fare massa ma siccome starò tutti i giorni al mare missa che dovrò farne a meno...altrimenti non avrei dubbi, cercherei di mettere ancora peso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose hai difficoltà a metterlo ti faccio parlare con albe. Vi consolate a vicenda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHa una gara,se non sbaglio la prima tra poco...sara' a pollo e acqua ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioL'estate si avvicina! Voi che farete?Definizione?massa? Avevo letto che l'estte sarebbe un buon periodo per fare massa e visto che la mia panza è sotto controllo pens che mi orinterò su quella scelta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio....semplice...massa pulita! ti fai il culo ma i risultati ci sono
Commenta
-
Commenta