Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma i cinesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quoto. sono come i bambini: vanno educati da piccoli.

    Commenta


      ma qualcuno sa dirmi perchè ogni tipo di bufala italiana è stata fermata?pure quella romana che io ho mangiato ed è buonissima ed è priva di diossina?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        ...comunque la diossina nelle mozz c'è....
        W i dazi verso la CINA di Tremontiana invenzione
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        in zona trieste è molto conosciuto
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

        Commenta


          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          si ma quel che contesto e' che tu affermi che noi in parte aiutiamo questo sviluppo cinese perche' compriamo i loro prodotti ...ma questo argomento in un mercato come quello vigente e' scontato e non ha nessuna attinenza con il pensiero o l'ideologia di ognuno di noi... in altre parole neppure un 'animalista puo' esserlo pienamente oggi, perche' gira e rigira finira' sempre per comprare beni direttamente o indirettamente legati all'uso degli animali ... ci sono cose che si possono scegliere a altre no, non c'e' nulla da fare : pero' ci sono anche cose che possono essere arginate, ed una importantissima sarebbe la proliferazione di un mercato di bassissima qualita' e fortemente penalizzante che e' cio' che praticano i cinesi fuori dal loro territorio , qui da noi... non e' accettabile che in posti come Milano ci siano dei quartieri assediati da cinesi che vivono in un microcosmo chiuso e refrattario alle leggi ... le autorita' chiudono non uno, ma due occhi ma stanno facendo malissimo, perche' piu' lasceranno ingrandire queto mercato e meno sara' possibile controllare cio' che fanno ... ricordiamo cosa successe mesi fa, con la polizia e la finanza che non potevano nemmeno entrare nei negozi nei loro quartieri perche' si stava scatenando una rivolta
          non credo.. la possibilita' di scelta esiste eccome, non si iniziano trattative con la Cina perche' non ci sono altre strade sul mercato, ma per ovvi motivi economici, e quello che importa in questo ambiente sono i soldi e strettamente i soldi, i discorsi sui diritti dei lavoratori sono affare di altri e ipocrita e' chi non ammette questa verita'.

          Milano ha lasciato creare intere strade di negozi cinesi di vendita all'ingrosso, non e' che i cinesi sono venuti e si sono messi a comandare, al contrario, sono furbi e fanno tutto in silenzio, fossi in te me la prenderei piuttosto con le autorita' locali che con i cinesi, questo e' il punto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
            non credo.. la possibilita' di scelta esiste eccome, non si iniziano trattative con la Cina perche' non ci sono altre strade sul mercato, ma per ovvi motivi economici, e quello che importa in questo ambiente sono i soldi e strettamente i soldi, i discorsi sui diritti dei lavoratori sono affare di altri e ipocrita e' chi non ammette questa verita'.

            Milano ha lasciato creare intere strade di negozi cinesi di vendita all'ingrosso, non e' che i cinesi sono venuti e si sono messi a comandare, al contrario, sono furbi e fanno tutto in silenzio, fossi in te me la prenderei piuttosto con le autorita' locali che con i cinesi, questo e' il punto.

            non ho capito una riga del primo discorso, sul secondo ho detto la stessa cosa mi par... abbiamo lasciato fare e piu' sara' cosi' e peggio faremo a controllarli
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎