If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ma perchè hanno manifestato ? ma tu hai idea di che cosa sia la cina a livello politico ?? è uno delgi ultimi regimi totalitari presenti sulla faccia della terra...censura,diritti umani infranti,libertà di parola pari a 0, oltre 3000 esecuzioni capitali anche per reati minori, posso solo immaginare cosa voglia dire essere un giovane cinese con idee differenti dal regime...
p.s.
ma lo sai che a cuba il fratello di fidel ha permesso ai cubani di possedere i cellulari ???? ahahahahahahah ma ti rendi conto e tu eri un fan del regime di fidel
quelle sono le vere proteste, mica quella di quei 4 minchioni del g8
si ma perchè hanno manifestato ? ma tu hai idea di che cosa sia la cina a livello politico ?? è uno delgi ultimi regimi totalitari presenti sulla faccia della terra...censura,diritti umani infranti,libertà di parola pari a 0, oltre 3000 esecuzioni capitali anche per reati minori, posso solo immaginare cosa voglia dire essere un giovane cinese con idee differenti dal regime...
p.s.
ma lo sai che a cuba il fratello di fidel ha permesso ai cubani di possedere i cellulari ???? ahahahahahahah ma ti rendi conto e tu eri un fan del regime di fidel
Ma va là.....certo oggi che a Cuba hanno i cellulari tutti è differente ora si che si sta bene....ma va va....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Ma va là.....certo oggi che a Cuba hanno i cellulari tutti è differente ora si che si sta bene....ma va va....
ma permetti che una persona possa poter scegliere se comprarne uno o no ? in Cina non puoi nemmeno navigare liberamente in internet , ma mettiti un secondo nei loro panni ... come se a te la sera ti impedissero di farti la pastasciutta e dovessi mangiare per forza una pera con le noci...
non vogliono piu' sentir parlare di mozzarelle italiane, proprio loro che inquinano come le bestie e mandano in giro per tutto il globo della merda ...manganellano i poveri monaci tibetani , hanno a che dire per le olimpiadi se qualcuno fa notare loro che stanno facendo gli stronzoni...
Non e' che la fine del mondo arrivera' per colpa di questi barbagianni qui vero ? Mi pare che si stiano allargando un po' troppo... Io credo che un bel boicottone generale alle olimpiadi sarebbe stata una bella ridimensionata.. eh che pecccato che certe cose non si possono fare cosi' semplicemente, sarebbe stato bello far vedere tutti i prepoarativi e poi... tac... dieci giorni prima dell'inizio dei giochi nessuno si presenta... una sòla mondiale , tutti a casa a fargli ciao ciao con la manina e a sbeffeggiarli tirandosi gli occhi ... intasando Youtube di messaggi e pernacchione... eh mannaggia mannaggia
a pisa l'80% dei negozietti di vestiti da donna non di marca sono gestiti a cinesi
Comunque Albe è andato fuori tema....la protesta non è contro il regime cinese e fatta da cinesi ma è fatta dai tibetani che vogliono l'indipendenza, ben diversa la cosa.....anche io vorrei l'indipendenza di Roma dal resto d'italia ma mica vado a bruciare le case dei calabresi che abitano e lavorano a roma.....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
ma permetti che una persona possa poter scegliere se comprarne uno o no ? in Cina non puoi nemmeno navigare liberamente in internet , ma mettiti un secondo nei loro panni ... come se a te la sera ti impedissero di farti la pastasciutta e dovessi mangiare per forza una pera con le noci...
questo dovrebbero capirlo tutti quelli che sono favorevoli ad una dittatura (di qualsiasi colore) o ad un regime molto molto forte..perchè uno la pensa sempre mettendosi dalla parte di quelli che decidono, che fanno le regole o che non le subiscono perchè le condividono tutte o quasi....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta