ma i cinesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioalur tu si terun
dunque devo trovarti la giusta metafora per spiegartelo. Albe mi aiuti?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioalur tu si terun
qui ci vuole la prova della cadrega.....il tuo dialetto non esiste in terra padanaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodunque devo trovarti la giusta metafora per spiegartelo. Albe mi aiuti?
banned è un terrone importato non ha diritto di spiegazionePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobanned è un terrone importato non ha diritto di spiegazione
giusto e poi mi pare avesse uno di colore nero in avatar"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogiusto e poi mi pare avesse uno di colore nero in avatar
non ricordo ma peggiora solo la sua situazionePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiomaledetto frc
ho sempre avuto tette e culi in avatar
da pisa vengono solo tette e culi! tu tetta non sei quindi il cerchio si restringe"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioda pisa vengono solo tette e culi! tu tetta non sei quindi il cerchio si restringe
questa l'hai modificata da full metal jacket !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioda pisa vengono solo tette e culi! tu tetta non sei quindi il cerchio si restringeXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquesta l'hai modificata da full metal jacket !!!
io modifico e altero tutto. Sono il sofisticatore"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioe dove vengono se non al nord in cerca di lavoro? con le tette vi puppate pure i culi..
si la differenza sta nel fatto che il culo a quello a cui mi riferivo io era sostantivo maschile"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi la differenza sta nel fatto che il culo a quello a cui mi riferivo io era sostantivo maschileXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Noi e i Terroni: siamo diversi, lo dimostra anche il Sistema.
Stavolta sono d'accordo con chi dice che al Sud Italia si fa più fatica a vivere, a tirare avanti e che per di più ci sono anche il clima pazzo e gli incendiari che peggiorano le situazioni... bisogna che qualcuno li aiuti; i finanziamenti statali e gli aiuti ottenuti grazie ai tempestivi riconoscimenti come zone soggette a calamità naturali sono necessari.
Si, avete letto bene; sono d'accordo.
Ma così come loro possono ottenere rapidamente lo stato di vittime da calamità naturale mi sembra più che lecito che anche il Nord Italia possa usufruirne se lo necessita. Oppure sto chiedendo troppo?
Vi pare troppo chiedere che famiglie (non di ricconi o di benestanti, ma anche di operai e "poveretti") a cui è stato sradicato o, per chi è stato più fortunato, a cui è stato semplicemente squarciato il tetto da una tromba d'aria chiedano lo stato di calamità naturale?
Oppure è semplicemente uno sfizio che noi del Nord Italia ci vogliamo togliere?
Dopotutto non è successo nulla, no?
E' successo solo che una tromba d'aria improvvisa ed imprevedibile ha devastato tetti, impianti elettrici e di rete, divelto cartelloni pubblicitari, distrutto finestre, ribaltato camion e furgoncini, abbattuto centinaia di piante, distrutto le coltivazioni anche fino al 90% e altri "piccoli" danni in una fascia che prende una parte del Milanese, del Bergamasco e del Bresciano.
Pensandoci bene forse è veramente uno sfizio che vogliamo toglierci. Nel giro di 3/4 giorni abbiamo già riparato DA SOLI il riparabile e i danni più grossi e continuiamo a vivere senza perdere troppo la speranza.
Per 3 giorni gli unici a soccorrerci sono stati i Vigili del fuoco e altri volenterosi per sgomberare strade e riparare il riparabile.
A nulla sono valse le chiamate insistenti alla Telecom perchè sistemasse i danni alla rete (una delle risposte è stata: "Noi degli uffici non possiamo farci nulla... se per caso vede una macchina della Telecom la fermi per farsi aiutare" … ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ); la gente ha dovuto arrangiarsi e s'è tirata insieme senza piangere sulle proprie disgrazie (come fanno spesso i terroni) ma lavorando, lavorando e continuando a vivere.
Nonostante la forza di volontà che il Nord Italia ha dimostrato mi sembra più che lecito chiedere un piccolo risarcimento… ma per avere ciò mi sa che dovremo aspettare un bel po’ di tempo dato che le richieste e i vari incontri per poter ottenere lo stato di calamità sono ancora in ballo nonostante gli evidenti disagi.
Eppure… eppure non capisco perché a noi coglioni che lavoriamo e ci sbattiamo per avere una vita decente dobbiamo sempre prenderlo nel fondoschiena (per non dire altro) e dobbiamo sempre aspettare e aspettare per avere una piccolo aiuto (che alla fine ci spetta per diritto) mentre altri (vedi Sud Italia) abbiano aiuti e fondi e sostegni a destra e a manca senza che muovano un dito.
E mi fermo qui perché mi sono già trattenuto abbastanza… (d’istinto riempirei il post d’insulti verso Governo, Terroni, Sistema Statale in generale e chi più ne ha più ne metta)
Tullio. A.
P.S.: se non si capisce proprio molto bene ciò che ho scritto abbiate pazienza e provate almeno ad arrivarci d’intuito; sono troppo incazzato per poter trovare tutti gli errori di grammatica, scrittura, comprensione, etc… grazie
Commenta
-
Commenta