Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
**** Avviso Ban ! ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe mi da roba grigia
notte a te e Mizard.
vado a dormireOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiommmm
notte a te e Mizard.
vado a dormireOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma se l'unica che mi reppa è praticamente change e mi da roba grigia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiommmm
notte a te e Mizard.
vado a dormire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiose la trastulli meglio te la da' pure bianca e a getto d'inchiostro, come le stampantiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiose te lo dicesse sergio crederesti anche che gal dregon è altoOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi hai dato un idea....Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiometti una buona parola anche per me
andarvene affangulo no eh ?
Commenta
-
Commenta