Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
**** Avviso Ban ! ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiogary vai a cagare, grazie alla mia rep hai preso la stellina.
anzi, visto che siamo in vena di scherzi chiederei a sergio di.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSecondo me non se la merita ancora...
anzi, visto che siamo in vena di scherzi chiederei a sergio di.....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomi hai dato un' idea....
Commenta
-
-
ma se mi avete sreputato1 settimana fa o.oOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma se mi avete sreputato1 settimana fa o.o
cmq no gariuccio non ti sreputiamo ti ho aperto un 3d in trash ma vedo che addirittura ai 2 stelline e 3 tacchette...sei troppo potente!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiotra l' altro con parecchie defezioni da parte dei soldati
cmq no gariuccio non ti sreputiamo ti ho aperto un 3d in trash ma vedo che addirittura ai 2 stelline e 3 tacchette...sei troppo potente!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioma infondo, e' come sreputare batman revenge, e poi diciamocela tutta, il post sul wrestling in cui Gary e' intervenuto merita parecchie srep...
gli voglio bene eh, pero' ho detto la miaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioma infondo, e' come sreputare batman revenge, e poi diciamocela tutta, il post sul wrestling in cui Gary e' intervenuto merita parecchie srep...
gli voglio bene eh, pero' ho detto la miaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioeh bhe...ci ho pensato anche io, mi dicono che abbia detto addirittura che gli squali sono mammiferi, ma ormai passiamo oltre, è come il "figlio scemo" di una numerosa famiglia.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioeh bhe...ci ho pensato anche io, mi dicono che abbia detto addirittura che gli squali sono mammiferi, ma ormai passiamo oltre, è come il "figlio scemo" di una numerosa famiglia.
le stelline cosa c'entrano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioi figli scemi pero' hanno la testa fra le nuvole,
le stelline cosa c'entrano?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogary ormai è nei gangli della moderazione, confido solo nel buon vecchio Alex io e lui formiamo l' ultimo baluardo contro il virus della Kinder e ferrero
Commenta
-
Commenta