Annuncio

Collapse
No announcement yet.

muscoli d'acciaio su sky ore 18.30

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    muscoli d'acciaio su sky ore 18.30

    Replica del servizio andato in onda dalle 12.00 alle 13.00.........

    Servizio incentrato sul doping a go go

    Buona visione

    ......non ricordo il canale mi pare 424 o giu' di li'
    sigpic


    #2
    io l'ho già visto. non tratta molto delle " sostanze innominabili " , anzi direi quasi per niente , più che altro parla dei vari tipi di sollevatori nel mondo della palestra più altra gente che piega roba metallica spacca pietre con le mani e roba simile
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      io l'ho già visto. non tratta molto delle " sostanze innominabili " , anzi direi quasi per niente , più che altro parla dei vari tipi di sollevatori nel mondo della palestra più altra gente che piega roba metallica spacca pietre con le mani e roba simile
      ogni giorno parlano di cose diverse.............
      spero stasera sia la replica di mezzogiorno
      sigpic

      Commenta


        #4
        National geographic è il canale..Poi li mandano in replica differita di un'ora su national geo +1. "Muscoli d'acciaio" comunque è una miniserie e vengono trattati anche altri argomenti. Sono davvero ben fatti, da vedere

        edito: scusami Pietro non avevo letto che avevi scritto già che parlano anche di altri argomenti
        sigpic
        hana wa sakuragi, hito wa bushi.

        Commenta


          #5
          non so io ho visto una sola e mi è capitato di rivedere 2 volte la repplica della stessa...magari ho avuto sfiga io con gli orari..invece ieri sera su un canale vicino a comedy central ( verso i 115 , 120 ) c'era un documetario sui bodybuilder afgani , molto bello , questa gente che cerca di venire fuori dalla miseria col sogno di farsi una palestra , e li vedi che si allenano con niente e le cassette di arnold mentre insegna a posare , molto old school.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            l'ho visto oggi per caso,parlano dell'uso di steroidi. Interessante,soprattutto la storia del sedicenne americano.

            Commenta


              #7
              Io lo visto ieri sera su nationalgeographic dalle 24 alle 1.
              Parlava di doping nello sport professionistico in particolare hanno intervistato bb e dopo vari anni di uso di steroidi, avevano le arterie del cuore inspessite e tutte occluse da placche e ldl.
              Last edited by 2005eugenio; 01-04-2008, 15:26:15. Motivo: incompleto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                non so io ho visto una sola e mi è capitato di rivedere 2 volte la repplica della stessa...magari ho avuto sfiga io con gli orari..invece ieri sera su un canale vicino a comedy central ( verso i 115 , 120 ) c'era un documetario sui bodybuilder afgani , molto bello , questa gente che cerca di venire fuori dalla miseria col sogno di farsi una palestra , e li vedi che si allenano con niente e le cassette di arnold mentre insegna a posare , molto old school.
                ti ricordi il canale esatto?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  non so io ho visto una sola e mi è capitato di rivedere 2 volte la repplica della stessa...magari ho avuto sfiga io con gli orari..invece ieri sera su un canale vicino a comedy central ( verso i 115 , 120 ) c'era un documetario sui bodybuilder afgani , molto bello , questa gente che cerca di venire fuori dalla miseria col sogno di farsi una palestra , e li vedi che si allenano con niente e le cassette di arnold mentre insegna a posare , molto old school.

                  pure io, l'ho visto tre o 4 volte, e ho visto sempre lo stesso

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                    Replica del servizio andato in onda dalle 12.00 alle 13.00.........

                    Servizio incentrato sul doping a go go

                    Buona visione

                    ......non ricordo il canale mi pare 424 o giu' di li'

                    Lo fanno da due settimane...

                    Fanno passare il doping come non nocivo, a meno che non si protragga per più di 12 anni continuativi.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                    Commenta


                      #11
                      Meglio fare lock.

                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎