If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io l'ho già visto. non tratta molto delle " sostanze innominabili " , anzi direi quasi per niente , più che altro parla dei vari tipi di sollevatori nel mondo della palestra più altra gente che piega roba metallica spacca pietre con le mani e roba simile
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
io l'ho già visto. non tratta molto delle " sostanze innominabili " , anzi direi quasi per niente , più che altro parla dei vari tipi di sollevatori nel mondo della palestra più altra gente che piega roba metallica spacca pietre con le mani e roba simile
ogni giorno parlano di cose diverse.............
spero stasera sia la replica di mezzogiorno
National geographic è il canale..Poi li mandano in replica differita di un'ora su national geo +1. "Muscoli d'acciaio" comunque è una miniserie e vengono trattati anche altri argomenti. Sono davvero ben fatti, da vedere
edito: scusami Pietro non avevo letto che avevi scritto già che parlano anche di altri argomenti
non so io ho visto una sola e mi è capitato di rivedere 2 volte la repplica della stessa...magari ho avuto sfiga io con gli orari..invece ieri sera su un canale vicino a comedy central ( verso i 115 , 120 ) c'era un documetario sui bodybuilder afgani , molto bello , questa gente che cerca di venire fuori dalla miseria col sogno di farsi una palestra , e li vedi che si allenano con niente e le cassette di arnold mentre insegna a posare , molto old school.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Io lo visto ieri sera su nationalgeographic dalle 24 alle 1.
Parlava di doping nello sport professionistico in particolare hanno intervistato bb e dopo vari anni di uso di steroidi, avevano le arterie del cuore inspessite e tutte occluse da placche e ldl.
Last edited by 2005eugenio; 01-04-2008, 16:26:15.
Motivo: incompleto
non so io ho visto una sola e mi è capitato di rivedere 2 volte la repplica della stessa...magari ho avuto sfiga io con gli orari..invece ieri sera su un canale vicino a comedy central ( verso i 115 , 120 ) c'era un documetario sui bodybuilder afgani , molto bello , questa gente che cerca di venire fuori dalla miseria col sogno di farsi una palestra , e li vedi che si allenano con niente e le cassette di arnold mentre insegna a posare , molto old school.
pure io, l'ho visto tre o 4 volte, e ho visto sempre lo stesso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta