Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Ultimo ESAME!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosu questo ti invidio , io forse sono rimasto un po traumatizzato quando mi hanno sparato ...sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioCoi tempi che corrono non è che fare il medico sia tanto più sicuroPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioallora mi volete male ehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosu questo ti invidio , io forse sono rimasto un po traumatizzato quando mi hanno sparato ...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioanche io il luglio scorso ho avuto un conflitto a fuoco con un rapinatore. .ed e' stato brutto, lo ammetto. .ma sai. .poi non ci ho piu' pensato. .mi spaventa di piu' un incidente stradale, dato che noi corriamo sempre e nell' 82 sono sopravissuto ad un pauroso incidente ove sono stato scaraventato fuori dall'abitacolo sfondando il parabrezza. . cavandomela solo con varie fratture. . .Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioecco questo e' un problema molto grave a mio avviso , poi dipende sempre con chi capiti ma certi a guidare sono dei pazzi...
i piu' pericolosi sono i giovani. . .vanno a rotta di collo specie in sirena. ..devo sempre tenerli per le briglie. . .cristo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ho provato a mandarti l'email, ma me l'ha rifiutata. Puoi mandarmi un'altra email magai in pm? Ho alcune importanti dritte da darti.
Riguardo al lavoro di rianimatore, posso dire con tranquillità che è un lavoro dove devi tirar fuori due coglioni così e non è un lavoro da burocrate....magari
In questo campo abbiamo veramente in mano la vita delle persone e siamo l'ultima spiaggia. Oggi ho fatto l'anestesia ad una vecchina secolare e mi ha fatto penare non poco per le complicanze intraoperatorie avute, ma ora è sveglia, estubata e serena. Son cose che ti tolgono anche 10 anni di vita sul momento perchè devi ragionare e agire in fretta ed intendo in secondi.
Ogni lavoro è sempre lavoro e assume la sua importanza secondo il modo in cui si affronta e si svolge.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza MessaggioHo provato a mandarti l'email, ma me l'ha rifiutata. Puoi mandarmi un'altra email magai in pm? Ho alcune importanti dritte da darti.
Riguardo al lavoro di rianimatore, posso dire con tranquillità che è un lavoro dove devi tirar fuori due coglioni così e non è un lavoro da burocrate....magari
In questo campo abbiamo veramente in mano la vita delle persone e siamo l'ultima spiaggia. Oggi ho fatto l'anestesia ad una vecchina secolare e mi ha fatto penare non poco per le complicanze intraoperatorie avute, ma ora è sveglia, estubata e serena. Son cose che ti tolgono anche 10 anni di vita sul momento perchè devi ragionare e agire in fretta ed intendo in secondi.
Ogni lavoro è sempre lavoro e assume la sua importanza secondo il modo in cui si affronta e si svolge.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza MessaggioSon cose che ti tolgono anche 10 anni di vita sul momento perchè devi ragionare e agire in fretta ed intendo in secondi.sigpic
Commenta
-
Commenta