Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Ultimo ESAME!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioinfarto intestinale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocon oggi si conclude il mio ciclo di studi , poi ci sara' finalmente la laurea.
credo che lascero' le forze del disordine o forse rimarro' ancora dentro ma sicuramente in un ruolo differente .
ora pero' mi tocca pensare a che specializzazione prendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocon oggi si conclude il mio ciclo di studi , poi ci sara' finalmente la laurea.
credo che lascero' le forze del disordine o forse rimarro' ancora dentro ma sicuramente in un ruolo differente .
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiostardo! cmq non mi hanno pubblicato mai nulla a parte qualche commento su topolino da piccolo
Complimenti Gorliz, però avrei chiesto la tesi sulle differenze genetiche fra ariani e nigerkordofaniani. Anco io sto scrivendo la tesi, ti laurei anche tu a luglio,in inverno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVergogna razza di animale!
Complimenti Gorliz, però avrei chiesto la tesi sulle differenze genetiche fra ariani e nigerkordofaniani. Anco io sto scrivendo la tesi, ti laurei anche tu a luglio,in inverno?
x chi mi fa i complimenti vi ringrazio ma non sono proprio un esempio , voglio dire ci ho messo tanto e con voti non eccelsi quindi .. diciamo che chiunque e' meglio di me o quasiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomah da come sono messo credo inverno , pero' mi sono tolto un peso assurdo .
x chi mi fa i complimenti vi ringrazio ma non sono proprio un esempio , voglio dire ci ho messo tanto e con voti non eccelsi quindi .. diciamo che chiunque e' meglio di me o quasi
Il fatto che tu abbia portato a termine (quasi ma ci sei...) la facoltà di Medicina è grande cosa, poi da studente lavoratore vale doppio. La media di Laurea serve solo (dipende dagli appoggi....) x entrare in specialità e non è detto nemmeno visto che io ho tentato ginecologia x 4 anni con il massimo dei voti
Alla fine vale solo "come approcci" praticamente allla professione e dopo la laurea.....prima di quella lo sterile nozionismo ti servirà esclusivamente x avere una cultura di base e nulla più
La miglior scelta è proprio Anestesia e Rianimazione...facile ingresso n specialità e lavoro asssicurato da subito....io che faccio il chirurgo in libera professione trovo estrema difficoltà a trovare anestesisti e ferristi liberi di acaparrarsi fogli da cento...se la vie
Ancora in bocca al lupo..e okkio..ora che sei medico (quasi) e pure bodybuilder.....sarai la preda più ricercata dai cacciatori di taglie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioIl fatto che tu abbia portato a termine (quasi ma ci sei...) la facoltà di Medicina è grande cosa, poi da studente lavoratore vale doppio. La media di Laurea serve solo (dipende dagli appoggi....) x entrare in specialità e non è detto nemmeno visto che io ho tentato ginecologia x 4 anni con il massimo dei voti
Alla fine vale solo "come approcci" praticamente allla professione e dopo la laurea.....prima di quella lo sterile nozionismo ti servirà esclusivamente x avere una cultura di base e nulla più
La miglior scelta è proprio Anestesia e Rianimazione...facile ingresso n specialità e lavoro asssicurato da subito....io che faccio il chirurgo in libera professione trovo estrema difficoltà a trovare anestesisti e ferristi liberi di acaparrarsi fogli da cento...se la vie
Ancora in bocca al lupo..e okkio..ora che sei medico (quasi) e pure bodybuilder.....sarai la preda più ricercata dai cacciatori di taglie
Congratulazioni corlissigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
Commenta