If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per ora sono niente magari dopo l'esame di stato saro' pseudo medico ma voglio essere sincero' , non e' che sappia sto gran che la cosa mi lascia parecchio perplesso , alla fine di questo ciclo ho capito che so tanto di libri e poco di medicina.. spero e confido nella specializzazione..
per tutti è così...in teoria si sa tutto poi in pratica.....
quando comincerai a lavorare tutto diventerà piu semplice nn preoccuparti
i miei complimenti
con oggi si conclude il mio ciclo di studi , poi ci sara' finalmente la laurea.
credo che lascero' le forze del disordine o forse rimarro' ancora dentro ma sicuramente in un ruolo differente .
ora pero' mi tocca pensare a che specializzazione prendere
cattvi! un medico mica e' burocrate., e poi se riesco rimango in polizia anche se confesso di essere un po' stanchino della vita attuale .!
in effetti dr+sbirro suona malissimo
scherzo ovviamente, volevo solo dire che la vita del poliziotto sulla strada per quanto dura. . . .ha il suo fascino. . ma tu segui pure la tua strada, te lo sei meritato. .
"sai in fondo avevo nostalgia di queste cose. . ."
pou' che altro mi piacerebbe cambiare nel senso. la polizia e' bella ma tu sai meglio di me quanto logori..
vero. . .i colleghi della mia eta'.. . sono tutti a pezzi. . . e ormai da anni in ufficio. .io sto ancora la fuori. .sulla volante. . .in trincea. . .ma come ti ho detto.. non riesco a stare dietro ad una scrivania. .mi piace l'odore della srada. .
vero. . .i colleghi della mia eta'.. . sono tutti a pezzi. . . e ormai da anni in ufficio. .io sto ancora la fuori. .sulla volante. . .in trincea. . .ma come ti ho detto.. non riesco a stare dietro ad una scrivania. .mi piace l'odore della srada. .
e poi non ti nascondo la paura.. i tempi sono cambiati parecchio , ogni tanto mi metto a pensare , e se non tornassi stasera?e sinceramente prima no nmi succedeva..
e poi non ti nascondo la paura.. i tempi sono cambiati parecchio , ogni tanto mi metto a pensare , e se non tornassi stasera?e sinceramente prima no nmi succedeva..
questa invece e' una cosa che non penso mai. ..strano. . .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta