Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Ultimo ESAME!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioci vuole tempo lo so. in cosa vorresti specializzarti?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomah non so , ripeto magari provo altre strade dentro la pol ma sinceramente e' una vita che non ti da un cazz
com'è la paga?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocon oggi si conclude il mio ciclo di studi , poi ci sara' finalmente la laurea.
credo che lascero' le forze del disordine o forse rimarro' ancora dentro ma sicuramente in un ruolo differente .
ora pero' mi tocca pensare a che specializzazione prendere
cmq io il 28 ho fatto l'ultimo esame (nn di medicina però )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopensavo anestesia ma nel corso degli anni ho maturato anche medicina dello sport come alternativa ora vedo .. cmq l'univ non ti insegna un *****.. se ripenso a quanto mi hanno spaccato le palle per esami del ***** , fisica fisiologia etc mi viene quasi da ridere...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma nn mi dicevi che ti serviva solo la laurea base per cambiare reparto ? ora ti vuoi mettere a fare il medico ?
cmq io il 28 ho fatto l'ultimo esame (nn di medicina però )
x la scientifica non e' facilissimo entrare ..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiocomplimenti, ma non ti passasse nemmeno l'idea di lasciare il posto di lavoro che hai.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiola polizia italiana e l'f.b.i non e' che siano proprio uguali , diciamo che siamo piu' come il commissario winchestersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocon oggi si conclude il mio ciclo di studi , poi ci sara' finalmente la laurea.
credo che lascero' le forze del disordine o forse rimarro' ancora dentro ma sicuramente in un ruolo differente .
ora pero' mi tocca pensare a che specializzazione prenderecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocomplimenti..comunque vada.. ricordati che eri poliziotto..non si dimentica facilmante l'odore della strada. ...Perle !!!
Commenta
-
-
Commenta