Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Agriturismo Cantico della Natura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Agriturismo Cantico della Natura

    Eco Resort in Umbria con vista sul Lago Trasimeno, dalla forte filosofia Green. È un luogo esclusivo per weekend romantici, con centro benessere e Spa.


    Qualcuno lo conosce? In settimana ci è andato un amico...12 stanze ognuna si kiama come un mese dell anno,alcune anke vasca idromassaggio x due persone in camera e possibilità di fare massaggi direttamente in stanza,le premesse mi sembrano ottime e i prezzi discretamente accessibili...

    #2
    splendido... e' l'attivita' che vorrei avere...

    Commenta


      #3
      wow...nn ci credo...dopo 23 letture anke una risposta!!

      Commenta


        #4
        bellissimo
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



        Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
          splendido... e' l'attivita' che vorrei avere...

          ascolta a me va bene l'agriturismo, ma posso ampliare il salone tramite ovviamente un separè dove farci gli affaracci miei. Devo solo piantare 4 pali e una pedana
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #6
            spiacente deludere l'autore del 3d, ma sono contrario in linea generale alle vacanze in Italia.....120 euro per pernottamento e colazione sbaglio oppure ho letto così?

            con quello che mi costerebbe una settimana in pensione completa vado in un villaggio o in una capitale, volo compreso, e mi avanzano pure i soldi per le roie

            scherzi a parte, il Sagrantino di Montefalco non mi piace

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              ascolta a me va bene l'agriturismo, ma posso ampliare il salone tramite ovviamente un separè dove farci gli affaracci miei. Devo solo piantare 4 pali e una pedana
              prepara il progetto su carta che ci do' un'occhiata

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎