Faso tuto mi...
Collapse
X
-
Vabbè il Berlusca lo conosciamo;
In questa campagna elettorale Egli ha salvato o sta per salvare:
-Alitalia (figli inside)
-Napoli e la sua munnezza
-Famiglia
-Pensionati
-Precari (figlio inside)
-Extracomunitari regolari
-Grandi aziende e artigiani
-Single e coppie
-Il Papa
-I laici
-Gli abortisti e gli obiettori, ed altro ancora...
Al di là dello scherzo resta che la notizia, da qualunque parte la si guardi, è una boccata d'ossigeno per l'Italia e l'unica, vera buona nuova da non so più da quanto tempo a questa parte.
Il resto è il solito giochino dell'assalto al carro del vincitore....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ormai non mi stupisce piu'...
tanto è l'unto dal signoreOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
per fortuna che Silvio c'eeeeeeeeeee....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Però anche Prodi che alza le due dita in segno di vittoria mentre Napoli affoga nella monnezza è penoso...come se Prodi avesse mai fatto qualcosa per Milano, il disegno di legge depositato da Formigoni giace in parlamento e con la Moratti non ricordo bei rapporti, ora tutti a tarallucci e vino.
Che italia di mer.
Last edited by pingu d'assalto; 01-04-2008, 11:53:17.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
Però anche Prodi che alza le due dita in segno di vittoria mentre Napoli affoga nella monnezza è penoso...come se Prodi avesse mai fatto qualcosa per Milano, il disegno di legge depositato da Formigoni giace in parlamento e con la Moratti non ricordo bei rapporti, ora tutti a tarallucci e vino.
Che italia di mer.
Commenta
-
Commenta