Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
serata tra uomini - ogni tanto ci vuole...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiointeressante
un poeta direi....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioun poeta direi....Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio***** fate , i sofisticati ?
no rimaniamo solo sorpresi che un animo sensibile e dolce che mette quella firma poi scriva tali cose scurrili e volgari....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio***** fate , i sofisticati ?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiono rimaniamo solo sorpresi che un animo sensibile e dolce che mette quella firma poi scriva tali cose scurrili e volgari....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocosa vuol dire, anche tu avevi sotto l'avatar la scritta genio incompreso e scrivevi della cagate bestiali
ahahahahahha"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocosa vuol dire, anche tu avevi sotto l'avatar la scritta genio incompreso e scrivevi della cagate bestiali
genio incompreso era un'appellativo che mi diede sergio facendo un sondaggio (jolly....genio incompreso o scassapalle?) ed io con autoironia (capisco che ignori la parola) me l'ero messo come sotto avatar
l'avro' scritto 10 volteOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioke ne pensate ?
Secondo me fa anche bene alla coppia, staccare ogni tanto.
Si rischia anche di perdere le amicizie per stare con la fidanzata, poi perdi la fidanzata e poiNonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiogenio incompreso era un'appellativo che mi diede sergio facendo un sondaggio (jolly....genio incompreso o scassapalle?) ed io con autoironia (capisco che ignori la parola) me l'ero messo come sotto avatar
l'avro' scritto 10 volte
si pero' ti sei messo genio, non scassapalle...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggionooo
questo avatar
noooooo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi pero' ti sei messo genio, non scassapalle...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta