Pugile contro Immenso wrestler...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

sono pagliacciate. .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      sono pagliacciate. .

Commenta

• Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        no ma aspetta. ma il fatto che ora facciano wrestling non significa che non siano lottatori. Dal momento che hai un background di un certo livello in certi tipi di lotta sei un lottatore , a prescindere che poi fai wrestling judo karate o non fai niente.è un pò come dire che io che sono un fotografo e lo so fare bene , da domani inizio a fare l'aiuto cuoco e quindi non sono più un fotografo. che boiata è questa ?! Il primo che mi viene in mente ? Elija Burke , lottatore professionista nella boxe
        Non lo dico per sminuire qualcuno,ma il Pro-Wrestling per definizione NON è uno sport,è uno spettacolo fatto da atleti,che poi qualcuno abbia un passato da lottatore è un'altro discorso.

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

uno a caso , tutto finto

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• tyler360
            Bodyweb Member
            • Nov 2006
            • 1505
            • 71
            • 17
            • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
            • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Floyd si è giocato quel poco di stima che avevo nei suoi confronti...
            ca**o, davvero
            Originariamente Scritto da Greg Lemond
            It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
            Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Non lo dico per sminuire qualcuno,ma il Pro-Wrestling per definizione NON è uno sport,è uno spettacolo fatto da atleti,che poi qualcuno abbia un passato da lottatore è un'altro discorso.
              lo so , leggiti indietro l'esempio che ho fatto
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• samoajoe83
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 892
                • 173
                • 52
                • Roma
                • Send PM

Detto da un ex moderatore di Mondowrestling, la WWE mi ha stufato. Tutto il wrestling sinceramente..sarà che l ho seguito troppo, amato altrettanto, ma non posso più capire come certi show si possano comprare in diretta pagando 10 euro.
                sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• Damz
                  Banned
                  • May 2007
                  • 3575
                  • 311
                  • 808
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza Messaggio
                  Incredibile ancora ce chi pensa che il wrestling é realta????? E` l equivalente di arrivare a 30anni e credere a babbonatale!!!! Con una sediata in testa vai giu.
                  Con un tirapugni la mascella ti parte anche se ti da un *****tto il primo bambaccione per strada, pensa un pugile professionista e in questa caso mayweather. No comment
                  .

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Dipende cosa si intende per "finzione".

la finzione nel wrestling sono le storylines, le morti (intendo quelle lavorate), ed i vari colpi mortali.

I colpi li danno, ma prima di tutto qualsiasi wrestler impara a far apparire quello che in realtà non è.

No vediamo una chennesò tombstone piledriver (se si chiama cosi)...ma in realtà entrambi gli atleti si aiutano a vicenda per "vendere nel miglior modo possibile la mossa" riportando il minor danno possibile.

Sanno come cadere, sanno dove colpire, sanno come saltare etc. etc.

Suvvia una gomitata alla gola ti uccide 3 volte su 4....
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• samoajoe83
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 892
                      • 173
                      • 52
                      • Roma
                      • Send PM

No aspettate ragazzi..ma qua co sono persone intelligenti...ancora qualcuno ha dubbi sulla realtà o finzione?

Commenta

• Damz
                        Banned
                        • May 2007
                        • 3575
                        • 311
                        • 808
                        • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                        No aspettate ragazzi..ma qua co sono persone intelligenti...ancora qualcuno ha dubbi sulla realtà o finzione?
                        evidentemente si

Commenta

• samoajoe83
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 892
                          • 173
                          • 52
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                          evidentemente si
                          Ho avuto a che fare con certi tipi per quasi un anno...basta vi prego...anche se certe giustificazioni erano esilaranti..

Commenta

• Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                              Detto da un ex moderatore di Mondowrestling, la WWE mi ha stufato. Tutto il wrestling sinceramente..sarà che l ho seguito troppo, amato altrettanto, ma non posso più capire come certi show si possano comprare in diretta pagando 10 euro.
                              Se sei un vero appassionato di wrestling non ti poni nessuno di tipo di problema. sai com'è , sai che c'è una lavorazione prescritta dietro ma non importa , io mi godo lo show come certi bump i vari spot fighi e mi piace

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              Dipende cosa si intende per "finzione".

la finzione nel wrestling sono le storylines, le morti (intendo quelle lavorate), ed i vari colpi mortali.

I colpi li danno, ma prima di tutto qualsiasi wrestler impara a far apparire quello che in realtà non è.

No vediamo una chennesò tombstone piledriver (se si chiama cosi)...ma in realtà entrambi gli atleti si aiutano a vicenda per "vendere nel miglior modo possibile la mossa" riportando il minor danno possibile.

Sanno come cadere, sanno dove colpire, sanno come saltare etc. etc.

Suvvia una gomitata alla gola ti uccide 3 volte su 4....
                              che si aiutano è vero , cercano di attutire il più possibile il colpo , ciò non vuol dire però non farsi male. cadere di schiena ( per fare il primo esempio che mi viene ) da un altezza di comuqnue un minimo di due metri non è piacevole , sia che ti aiuti con le gambe per farti alzare o che stai tinco come una roccia. prova a darti uno schiaffo in faccia ben assestato , dimmi se ti fa male , poi gettati dal tavolo della tua cucina per terra di schiena e dimmi se non ti fa male .. bho secondo me non avete bene idea di cosa significa , sarà che certe cose non le avete mai provate

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Serenissima Veneta Repubblica
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio

uno a caso , tutto finto
                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

direi che le differenze sn evidenti
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X