Pugile contro Immenso wrestler...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Pugile contro Immenso wrestler...

Il pugile poco più di 172cm, 72kg. il wrestler 213cm x 200 kg ... notare le mani ...

Mayweather KO’s Big Show at WrestleMania XXIV

ORLANDO, FLORIDA (TICKER) —The best pound-for-pound fighter had a successful debut in the wrestling ring Sunday.
    WBC welterweight champion Floyd Mayweather defeated the seven-foot, 441-pound Big Show at the Florida Citrus Bowl by virtue of a knockout at WrestleMania XXIV.
    At 5-8, 159 pounds, “Money” Mayweather overcame nearly a 300-pound disadvantage, courtesy of his right hand and some dubious tactics.
    After attempting to play cat-and-mouse with the Big Show for much of the match, Mayweather found himself in trouble when the “world’s largest athlete” wrapped his hands around the boxer’s neck.
    But Mayweather countered with a kick to the giant’s groin and - due to the stipulation that “anything goes” - repeatedly hit the Big Show in the head with a steel chair.

The six-time champion then finished off his opponent by putting brass knuckles on his right hand and delivering one big punch to the jaw.
    After the Big Show went down, the referee ruled him out at the count of 10, setting off a celebration from Mayweather and drawing loud boos from the 74,635 in attendance.
    The match was one of the highlights at the event. The WWE is looking to break the wrestling pay-per view record of 1.2 million buys - set at last year’s WrestleMania.
    Mayweather owns the boxing pay-per view record with 2.4 million buys for his victory over Oscar De La Hoya last May.
    The Mayweather-Big Show rivalry began at “No Way Out” in February, when Big Show taunted the six-time boxing champion, and Mayweather responded by bloodying the giant and breaking his nose.
    Mayweather, a long-time WWE fan and friend of wrestler Rey Mysterio, was in attendance, but couldn’t stand by and watch Big Show destroy Mysterio.
    Big Show was returning to WWE after a 14-month absence that night, and his melee with Mayweather sparked headlines around the world. But it also left him embarrassed, so he challenged Mayweather to the fight, and the speedy boxer readily accepted.
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Ha vinto il pugile ... con calci nelle palle e sediate in testa ...
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

visto ieri sera in diretta. ***** di mayweather ha usato un tirapugni non chè sedie e scorrettezze varie
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Serenissima Veneta Repubblica
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        visto ieri sera in diretta. ***** di mayweather ha usato un tirapugni non chè sedie e scorrettezze varie
        certo perchè sono incontri reali
        sigpic

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          certo perchè sono incontri reali
          era un incontro assolutamente shoot , se non lo avete visto non tirate commenti fuori luogo
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Send PM

era un incontro assolutamente shoot , se non lo avete visto non tirate commenti fuori luogo
            ne abbiamo già parlato una volta gary....vorrei vedere uno di quei pagliacci della WWE nella gabbia con qualche professionista UFC
            Kurt Angle, che pure è medaglia d'oro di lotta, contro Couture non ci vuole combattere...chissà perchè eh?
            sigpic

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

te lo ripeto , l'incontro è stato shoot , se tu ieri sera avessi pagato il ppv e visto , forse lo sapresti valutare , ma siccome non lo hai preso e non lo hai visto non puoi giudicare. che poi siano pagliacci è tutto da vedere , il fatto che una cosa sia premeditata non significa che siano finti i colpi , si vede che sono cose che non avete mai provate .

Ad ogni modo bigshow oltre 3 - 4 sediate dritte in testa si è beccato un pugno in piena mascella con un tirapugni , visto alla moviola per ben 3 volte si vede benissimo quanto il colpo sia stato vero. esattamente come la prima volta che i due si sono incrociati e mayweather ha rotto il naso a bigshow con 4 colpi sparati a una velocità impressionante

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

Floyd si è giocato quel poco di stima che avevo nei suoi confronti...

Commenta

• bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Send PM

te lo ripeto , l'incontro è stato shoot , se tu ieri sera avessi pagato il ppv e visto , forse lo sapresti valutare , ma siccome non lo hai preso e non lo hai visto non puoi giudicare. che poi siano pagliacci è tutto da vedere , il fatto che una cosa sia premeditata non significa che siano finti i colpi , si vede che sono cose che non avete mai provate .

Ad ogni modo bigshow oltre 3 - 4 sediate dritte in testa si è beccato un pugno in piena mascella con un tirapugni , visto alla moviola per ben 3 volte si vede benissimo quanto il colpo sia stato vero. esattamente come la prima volta che i due si sono incrociati e mayweather ha rotto il naso a bigshow con 4 colpi sparati a una velocità impressionante
                  bah.
                  un colpo dato col tirapugni ti sfascia la mascella. Credo che tu sia l'unica persona al mondo sopra i 9 anni che crede ancora che gli incontri di john Cena & c. siano reali.
                  Ripeto, vorrei vederli in UFC o in k1..
                  sigpic

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

bah.
                    un colpo dato col tirapugni ti sfascia la mascella. Credo che tu sia l'unica persona al mondo sopra i 9 anni che crede ancora che gli incontri di john Cena & c. siano reali.
                    Ripeto, vorrei vederli in UFC o in k1..
                    Dipende a chi lo tiri , stiamo parlando di una persona che soffre di gigantismo con un ossatura che è il doppio o triplo della mia e della tua , senza contare che bigshow incassa certe cose da quanto !? 20 anni !? sediate , filo spinato ,e quanti altri oggetti !?
                    Secondo , ma chi ha detto che io credo siano reali !? ma il fatto che l'incontro sia predefinito non significa che i colpi o certe mosse siano dolorose. Penso che per dare un giudizio del genere per prima cosa devi ben guardare lo show , e in secondo luogo provarle. Tutti super uomini qui dentro , c'è gente che si è spaccata di tutto ma no qui tutti super uomini

terzo , sta cazzata del " vorrei vederli qui la di la " . Tutti i wrestler hanno un background da lottatore di varie arti marziali , tanto che molti di loro hanno personali scuole di allenamento , ergo , sta solita frase del cavolo è meglio risparmiarsela. se vi piace pensare così non vedo cosa postatein questi topic

Commenta

• bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Send PM

Dipende a chi lo tiri , stiamo parlando di una persona che soffre di gigantismo con un ossatura che è il doppio o triplo della mia e della tua , senza contare che bigshow incassa certe cose da quanto !? 20 anni !? sediate , filo spinato ,e quanti altri oggetti !?
                      Secondo , ma chi ha detto che io credo siano reali !? ma il fatto che l'incontro sia predefinito non significa che i colpi o certe mosse siano dolorose. Penso che per dare un giudizio del genere per prima cosa devi ben guardare lo show , e in secondo luogo provarle. Tutti super uomini qui dentro , c'è gente che si è spaccata di tutto ma no qui tutti super uomini

terzo , sta cazzata del " vorrei vederli qui la di la " . Tutti i wrestler hanno un background da lottatore di varie arti marziali , tanto che molti di loro hanno personali scuole di allenamento , ergo , sta solita frase del cavolo è meglio risparmiarsela. se vi piace pensare così non vedo cosa postatein questi topic
                      No no piano, io non dico che non sia doloroso. Un arm lock da un bestione d 120 kg fa male eccome. In ogni caso che i wrestler non siano artisti marziali è un dato di fatto: è gente con preparazione anche di altissimo livello nella lotta che, (di solito per soldi), sceglie di interpretare un personaggio in uno show che SIMULA la lotta.
                      Sono atleti di alto livello, sono stuntman, è gente che ha un background più che solido nelle arti marziali ma NON sono lottatori. Fingono di combattere.
                      Guarda Lesnar quel che combina in ufc, lo han messo a combattere contro mongoloidi (secondo lo standard UFC ovviamente). Dimmi il nome di un solo wrestler della WWE che abbia un passato di campione nelle MMA, in pride, K1 o ufc. Uno solo.
                      O che abbia sfondato in queste federazioni.

Suvvia gary, un po di onestà intellettuale.
                      Last edited by bersiker1980; 31-03-2008, 21:48:35.
                      sigpic

Commenta

• 2005eugenio
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2008
                        • 136
                        • 42
                        • 0
                        • Pesaro-Urbino
                        • Send PM

Incredibile ancora ce chi pensa che il wrestling é realta????? E` l equivalente di arrivare a 30anni e credere a babbonatale!!!! Con una sediata in testa vai giu.
                        Con un tirapugni la mascella ti parte anche se ti da un *****tto il primo bambaccione per strada, pensa un pugile professionista e in questa caso mayweather. No comment

Commenta

• Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9016
                          • 895
                          • 1,333
                          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                          • Send PM

Dimmi il nome di un solo wrestler della WWE che abbia un passato di campione nelle MMA, in pride, K1 o ufc. Uno solo.
                          ken shamrock, comunque per i resto sono d'accordo con te
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Dsquared
                            Utente anonimo
                            • Dec 2006
                            • 3504
                            • 368
                            • 570
                            • Villa delle rose
                            • Send PM

Non metto in dubbio che qualche colpo se lo prendano... Ma non metto in dubbio che l'esito di quest'incontro fosse già scritto
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

No no piano, io non dico che non sia doloroso. Un arm lock da un bestione d 120 kg fa male eccome. In ogni caso che i wrestler non siano artisti marziali è un dato di fatto: è gente con preparazione anche di altissimo livello nella lotta che, (di solito per soldi), sceglie di interpretare un personaggio in uno show che SIMULA la lotta.
                              Sono atleti di alto livello, sono stuntman, è gente che ha un background più che solido nelle arti marziali ma NON sono lottatori. Fingono di combattere.
                              Guarda Lesnar quel che combina in ufc, lo han messo a combattere contro mongoloidi (secondo lo standard UFC ovviamente). Dimmi il nome di un solo wrestler della WWE che abbia un passato di campione nelle MMA, in pride, K1 o ufc. Uno solo.

Suvvia gary, un po di onestà intellettuale.
                              no ma aspetta. ma il fatto che ora facciano wrestling non significa che non siano lottatori. Dal momento che hai un background di un certo livello in certi tipi di lotta sei un lottatore , a prescindere che poi fai wrestling judo karate o non fai niente.è un pò come dire che io che sono un fotografo e lo so fare bene , da domani inizio a fare l'aiuto cuoco e quindi non sono più un fotografo. che boiata è questa ?! Il primo che mi viene in mente ? Elija Burke , lottatore professionista nella boxe

Commenta

Working...
                              X