sono pagliacciate. .
Pugile contro Immenso wrestler...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ma aspetta. ma il fatto che ora facciano wrestling non significa che non siano lottatori. Dal momento che hai un background di un certo livello in certi tipi di lotta sei un lottatore , a prescindere che poi fai wrestling judo karate o non fai niente.è un pò come dire che io che sono un fotografo e lo so fare bene , da domani inizio a fare l'aiuto cuoco e quindi non sono più un fotografo. che boiata è questa ?! Il primo che mi viene in mente ? Elija Burke , lottatore professionista nella boxe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioFloyd si è giocato quel poco di stima che avevo nei suoi confronti...Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon lo dico per sminuire qualcuno,ma il Pro-Wrestling per definizione NON è uno sport,è uno spettacolo fatto da atleti,che poi qualcuno abbia un passato da lottatore è un'altro discorso.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Detto da un ex moderatore di Mondowrestling, la WWE mi ha stufato. Tutto il wrestling sinceramente..sarà che l ho seguito troppo, amato altrettanto, ma non posso più capire come certi show si possano comprare in diretta pagando 10 euro.sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza MessaggioIncredibile ancora ce chi pensa che il wrestling é realta????? E` l equivalente di arrivare a 30anni e credere a babbonatale!!!! Con una sediata in testa vai giu.
Con un tirapugni la mascella ti parte anche se ti da un *****tto il primo bambaccione per strada, pensa un pugile professionista e in questa caso mayweather. No comment
Commenta
-
-
Dipende cosa si intende per "finzione".
la finzione nel wrestling sono le storylines, le morti (intendo quelle lavorate), ed i vari colpi mortali.
I colpi li danno, ma prima di tutto qualsiasi wrestler impara a far apparire quello che in realtà non è.
No vediamo una chennesò tombstone piledriver (se si chiama cosi)...ma in realtà entrambi gli atleti si aiutano a vicenda per "vendere nel miglior modo possibile la mossa" riportando il minor danno possibile.
Sanno come cadere, sanno dove colpire, sanno come saltare etc. etc.
Suvvia una gomitata alla gola ti uccide 3 volte su 4....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioNo aspettate ragazzi..ma qua co sono persone intelligenti...ancora qualcuno ha dubbi sulla realtà o finzione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioevidentemente sisigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon lo dico per sminuire qualcuno,ma il Pro-Wrestling per definizione NON è uno sport,è uno spettacolo fatto da atleti,che poi qualcuno abbia un passato da lottatore è un'altro discorso.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioDetto da un ex moderatore di Mondowrestling, la WWE mi ha stufato. Tutto il wrestling sinceramente..sarà che l ho seguito troppo, amato altrettanto, ma non posso più capire come certi show si possano comprare in diretta pagando 10 euro.
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioDipende cosa si intende per "finzione".
la finzione nel wrestling sono le storylines, le morti (intendo quelle lavorate), ed i vari colpi mortali.
I colpi li danno, ma prima di tutto qualsiasi wrestler impara a far apparire quello che in realtà non è.
No vediamo una chennesò tombstone piledriver (se si chiama cosi)...ma in realtà entrambi gli atleti si aiutano a vicenda per "vendere nel miglior modo possibile la mossa" riportando il minor danno possibile.
Sanno come cadere, sanno dove colpire, sanno come saltare etc. etc.
Suvvia una gomitata alla gola ti uccide 3 volte su 4....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
uno a caso , tutto fintoAuf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
direi che le differenze sn evidentisigpic
Commenta
-
Commenta