cm da titolo, sapete film dove la fine non è cm tutti ci aspettiamo, dove dopo migliaia di periperie la fine non è quella voluta dai protagonisti???
film dal finale diverso
Collapse
X
-
film dal finale diverso
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Tag: Nessuno
-
-
Nn c'entra un tubo,ma ti consiglio "Requiem for a Dream",pura istigazione al suicidioLast edited by Je ssò Foorttt''; 31-03-2008, 20:36:42.
-
-
The number 23Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioPlanet TerrorOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
30 giorni di buioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio30 giorni di buio
Commenta
-
-
Sicuramente "troppo belli" con costantino e daniele.
Regia ottima sicuramente un omaggio a kubrick, sebbene si puo riconoscere la presa ferma di Coppola.
Attori direi superiori a DeNiro e Al PacinoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSicuramente "troppo belli" con costantino e daniele.
Regia ottima sicuramente un omaggio a kubrick, sebbene si puo riconoscere la presa ferma di Coppola.
Attori direi superiori a DeNiro e Al PacinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho accettato l'idea di guardare questo film circa due anni fa quando lo passavano su sky. pensavo di togliermi la vita con il calfort
c'è in offerta alla Lidl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioc'è in offerta alla LidlOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta