Originariamente Scritto da temete
Visualizza Messaggio
Discussioni attendendo il 13 e 14 aprile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioAzz, io stasera lavoro fino alle 22.30 in palestra, perciò non ho idea di chi riuscirò a vedere dei due...credo che mi tocchi la fine del Silvietto...comunque la cosa che più mi fa schifo della campagna elettorale è "l'appello finale agli elettori" quando cioè alla conclusione delle interviste, il giornalista dice al candidato "ha due minuti per l'ultimo appello" e lui attacca a dire le cose più assurde e nessuno ha più il tempo o il modo di dire "azzo dici?". Ho ancora negli occhi e nelle orecchie la faccetta sorridente di Silvio che nel duello 2006 con Prodi disse: "ABOLIRO' l'ICI! Si avete capito bene: abolirò l'ici"...e comunque vale proprio per tutti, ieri ho sentito Veltroni al TG5, e seppur si sforzasse di apparire calmo, lo vedevi che è stressato - snervato dal fatto che nonostante gli sforzi, le uscite strampalte, il nano sia ancora saldamente in testa e gli girano le palle che la gente non capisca che il nano è il contrario di lui...secondo me se potesse, Veltroni lo manderebbe affanculo
Anch'io penso che Valter non ne può più di trattenersi, non è umano.
Alla fine della campagna farà come Fantozzi che tratteneva l'urlo di dolore e dirà "CHE TE POSSINO MAZZA'AAAAAA GRAN FIO DE NA *****"Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
speriamo finisca presto questa campagna elettorale
.
Edito perchè sta foto mi da ai nerviLast edited by pingu d'assalto; 11-04-2008, 10:09:02.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
la croce o lo scudo crociato?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola croce o lo scudo crociato?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioKurt scusa ma tu alla fine che voti?...mi è sfuggito in mezzo a sto polverone
lasciamo stare va....che mi fa triste anke dirloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiolasciamo stare va....che mi fa triste anke dirloSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioKURT scusa sappiamo tutte le tue peggiori depravazioni...aggiungici pure questa dai che sono curioso come una scimmia in calore
andro' a disperdere il voto....
motivazioni
1) non riesco a stare a casa come un qualunque menefreghista di politica
2) non riuscirei mai a votare pd pdl udc destra e arcobalenoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Ho appena visto Matrix.
Veltroni ha risposto alle domande.
Berlusconi ha fatto un lungo monologo.
Per quel che concerne il botto finale silvio si è contenuto. Mi aspettavo annunciasse l'abolizione dell'irpef e la depenalizzazione del reato di associazione mafiosa invece si è limitato ad annunciare che nella legislatura abolirà i bolli auto.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta