Discussioni attendendo il 13 e 14 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
    Sì, molti generali hanno cominciato a pensare questo. Vedi in Grecia, in Cile, in Birmania, in Pakistan....e potrei continuare all'infinito.
    Chi giura sulla Costituzione non boicotta il sistema perché E' il sistema.
    Se io dipendente pubblico vedo che le cose vanno male non mi metto a sigillare i computer per protesta.

Secondo me, e scusa se te lo dico, fai un po' fatica ad essere obiettivo e tendi un po' ad esagerare.

Non entro neanche nell'argomento in se' perche' mi sembra di capire che non si arriverebbe molto in la', ti inviterei solo ad evitare attacchi personali come quello di prima.

Oh, te lo dico in amicizia, senza polemica.
    B & B with a little weed

Commenta

• temete
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 5491
      • 415
      • 444
      • Treviso
      • Send PM

Scusa tu, ma io sono facilmente infiammabile.
      Non ho nulla contro dark come persona.
      Certo però è difficile scindere dal fatto che ha una divisa dopo aver prestato giuramento.
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• temete
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 5491
        • 415
        • 444
        • Treviso
        • Send PM

Bon...vado al cinema.
        Mi scuso ancora...ma sappiate chi io non ho mai rancori. Solo una boccaccia.
        Voglio bene a tutti voi!!!

Commenta

• Liam & Me
          Bad Blake
          • Dec 2006
          • 5562
          • 784
          • 848
          • high as a kite
          • Send PM

Bon...vado al cinema.
          Mi scuso ancora...ma sappiate chi io non ho mai rancori. Solo una boccaccia.
          Voglio bene a tutti voi!!!
          si vede che in fondo non sei cattivo
          B & B with a little weed

Commenta

• darkiorg
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 1115
            • 49
            • 23
            • Roma & Milano
            • Send PM

Certo però è difficile scindere dal fatto che ha una divisa dopo aver prestato giuramento.
            E quindi??? Non ho libertà di voto, non ho libertà di parola, non ho libertà di giudicare e valutare quello che circonda la mia Vita? Non ho la facoltà di decidere di intraprendere un percorso civile di cambiamento???

Commenta

• darkiorg
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 1115
              • 49
              • 23
              • Roma & Milano
              • Send PM

Questa è la formula del giuramento:

"Giuro d'essere fedele alla Repubblica Italiana, di osservarne la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore a tutti i doveri del mio stato per la difesa della patria e la salvaguardia delle libere istituzioni"

Commenta

• steds
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2001
                • 867
                • 18
                • 43
                • Europa
                • Send PM

X chi volesse fare una puntatina..

Veltroni lo danno quasi a 6.. Niente male..

Commenta

• pingu d'assalto
                  Insulted Other Member(s)
                  • Aug 2007
                  • 4226
                  • 326
                  • 705
                  • Novara
                  • Send PM

Sì, molti generali hanno cominciato a pensare questo. Vedi in Grecia, in Cile, in Birmania, in Pakistan....e potrei continuare all'infinito.
                  Chi giura sulla Costituzione non boicotta il sistema perché E' il sistema.
                  Se io dipendente pubblico vedo che le cose vanno male non mi metto a sigillare i computer per protesta.

Ti assicuro che nel contesto in cui mi trovo e per lo stipendio che percepisco la mia produttività è assolutamente al di sopra della media. Svolgo ruoli superiori e ulteriori rispetto a quelli per i quali sono stato assunto. Ogni tanto mi permetto di postare qualcosa mentre sto incollato al pc per altro. La mia pausa caffè è una e non dura 3/4 d'ora.
                  ah dimentivavo...gli straordinari non me li pagano e le ore che mensilmente regalo all'ente sono molte....
                  Ecco, finiamola di infangare la categoria dei lavoratori statali, meglio ancora, di quelli degli enti locali: qui c'è gente che lavora con 1.000 euro al mese, che svolge DA SEMPRE mansioni che non gli competono, che non ha diritto a ricevere il pagamento degli straordinari e che quando gli va bene può recuperarli se no tutto regalato, che avrà - e non si sa ancora quando - 6 euro di aumento per l'anno 2006, che lavora con il contratto scaduto nel 2005, che con il proprio lavoro regge i Comuni d'Italia. Che poi al Ministero o nei mille inutili enti statali le cose siano diverse è un dato oggettivo, ma cortesemente non generaliziamo.
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                  in zona trieste è molto conosciuto
                  io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• temete
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2005
                    • 5491
                    • 415
                    • 444
                    • Treviso
                    • Send PM

Non ho visto tutta porta a porta.....ad un certo punto Silvio si è fatto annusare da Vespa e gli ha detto "questo è odore di santità"

Commenta

• pingu d'assalto
                      Insulted Other Member(s)
                      • Aug 2007
                      • 4226
                      • 326
                      • 705
                      • Novara
                      • Send PM

Non ho visto tutta porta a porta.....ad un certo punto Silvio si è fatto annusare da Vespa e gli ha detto "questo è odore di santità"
                      mi spiace, ma sono raffreddato e dopo aver preso l'actifed sono praticamente caduto in coma farmacologico, ma avrei voluto vederlo...
                      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• temete
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2005
                        • 5491
                        • 415
                        • 444
                        • Treviso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                        Ecco, finiamola di infangare la categoria dei lavoratori statali, meglio ancora, di quelli degli enti locali: qui c'è gente che lavora con 1.000 euro al mese, che svolge DA SEMPRE mansioni che non gli competono, che non ha diritto a ricevere il pagamento degli straordinari e che quando gli va bene può recuperarli se no tutto regalato, che avrà - e non si sa ancora quando - 6 euro di aumento per l'anno 2006, che lavora con il contratto scaduto nel 2005, che con il proprio lavoro regge i Comuni d'Italia. Che poi al Ministero o nei mille inutili enti statali le cose siano diverse è un dato oggettivo, ma cortesemente non generaliziamo.

...ti arriva gente con le richieste più disparate e pretende da te una risposta anche se esula completamente dalle tue competenze e possibilità

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36541
                          • 1,572
                          • 2,417
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

ke tristezza ieri.......ha parlato da solo...senza che venisse interrotto per una domanda seria...ogni sua risposta durava 20 minuti........
                          ke skifo Vespa
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• temete
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2005
                            • 5491
                            • 415
                            • 444
                            • Treviso
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                            mi spiace, ma sono raffreddato e dopo aver preso l'actifed sono praticamente caduto in coma farmacologico, ma avrei voluto vederlo...
                            So che ha fatto uno show.....poi è tornato coi comunisti.....si beccherà una querela da Di Pietro.
                            Ma niente di nuovo sotto il sole.

Stasera voglio divertirmi con Matrix!

Commenta

• pingu d'assalto
                              Insulted Other Member(s)
                              • Aug 2007
                              • 4226
                              • 326
                              • 705
                              • Novara
                              • Send PM

So che ha fatto uno show.....poi è tornato coi comunisti.....si beccherà una querela da Di Pietro.
                              Ma niente di nuovo sotto il sole.

Stasera voglio divertirmi con Matrix!
                              Azz, io stasera lavoro fino alle 22.30 in palestra, perciò non ho idea di chi riuscirò a vedere dei due...credo che mi tocchi la fine del Silvietto...comunque la cosa che più mi fa schifo della campagna elettorale è "l'appello finale agli elettori" quando cioè alla conclusione delle interviste, il giornalista dice al candidato "ha due minuti per l'ultimo appello" e lui attacca a dire le cose più assurde e nessuno ha più il tempo o il modo di dire "azzo dici?". Ho ancora negli occhi e nelle orecchie la faccetta sorridente di Silvio che nel duello 2006 con Prodi disse: "ABOLIRO' l'ICI! Si avete capito bene: abolirò l'ici"...e comunque vale proprio per tutti, ieri ho sentito Veltroni al TG5, e seppur si sforzasse di apparire calmo, lo vedevi che è stressato - snervato dal fatto che nonostante gli sforzi, le uscite strampalte, il nano sia ancora saldamente in testa e gli girano le palle che la gente non capisca che il nano è il contrario di lui...secondo me se potesse, Veltroni lo manderebbe affanculo

Commenta

• temete
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2005
                                • 5491
                                • 415
                                • 444
                                • Treviso
                                • Send PM

Ah.....sono stato ho aderito alla richiesta di fare il rappresentante di lista (supplente) per il PD in una sezione del mio Comune.

Commenta

Working...
                                X