Originariamente Scritto da temete
Visualizza Messaggio
Discussioni attendendo il 13 e 14 aprile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioE comunque: giusto limitare l'uso delle intercettazioni, sacrosanto bloccarne la pubblicazione;
tu quando hai avuto a che fare con dentisti/idraulici/elettricisti....non hai mai detto "la fattura non mi serve" per avre lo sconto...il povero silvio ormai parla come se fosse al bar con gli amici, e non in tv o davanti a giornalisti...e forse per questo ha ancora dalla sua tutta questa gente, perchè tutti mandiamo a cagare prodi che ci riempie di tasse, vogliamo pagarne meno anche fregando un po', pensiamo che i giudici siano politicizzati...
E per il nucleare, investire nelle nuove tecnolgie è sacrosanto.
Il ponte sullo stretto, in effetti, serve a un cazz....
Le intercettazioni servono: punto e basta.
Diverso è dire vieto la loro pubblicazione e mando in galera chi le fa diffondere.
....sul fatto che un capo di governo parli come al bar giustificando gli evasori tralascio ogni commento....evviva la politica altaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioWalter è molto più furbo. Dice balle, ma le dice in maniera più raffinata e ha di fronte un avversario fin troppo facile da demolire. Sarebbe stato bello uno scontro Uolter/Fini, che sono le faccie della stessa medaglia.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioLe intercettazioni servono: punto e basta. COME SAI CREDO SE NE ABUSI E STRABUSI CON GRANDI COSTI PER LO STATO. MEGLIO PAGARE GLI AGENTI PER STRADA E LA BENZINA DELLE AUTO.
Diverso è dire vieto la loro pubblicazione e mando in galera chi le fa diffondere.
....sul fatto che un capo di governo parli come al bar giustificando gli evasori tralascio ogni commento....evviva la politica alta LA POLITICA ALTA NON ESISTE DA UN TRENTENNIOOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio***** ma almeno uolter racconta la stessa balla la mattina e alla sera...l'altro pretende di dirla, di rimangiarsela e di dare la colpa ai giornalisti ....e poi quando fa le sparate sugli amici salva alitalia...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio«SE TASSE ALTE, GIUSTA EVASIONE» - Secondo Berlusconi il prelievo fiscale corretto si aggira intorno a un terzo del reddito, se invece le «tasse sono tra il 50 e il 60% come accade per le imprese, è giustificato mettere in atto l'elusione o l'evasione».
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioPONTE MESSINA - «Vogliamo avere l'orgoglio di realizzare un'opera così importante, tutta con il lavoro italiano», ha detto il Cavaliere a proposito del ponte di Messina. «Ero riuscito ad avere il 20% dei finanziamenti dall'Unione europea, ma lo abbiamo perso. Spero di poterlo riavere».
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioNUCLEARE - «Il nucleare sarà il sistema del futuro anche perché i combustibili fossili, da cui oggi dipendiamo, finiranno», ha previsto il candidato premier del Popolo delle libertà. «Per andare avanti dobbiamo partecipare alla ricerca sul nucleare di quarta generazione».
Temete, pannelloCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioE comunque: giusto limitare l'uso delle intercettazioni, sacrosanto bloccarne la pubblicazione;
tu quando hai avuto a che fare con dentisti/idraulici/elettricisti....non hai mai detto "la fattura non mi serve" per avre lo sconto...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobeh, la sottile differenza è che chi chiede al dentista di non far la fattura lo fa per se stesso.. mentre loro, teoricamente, dovrebbero lavorare per noi.. e allora sarebbe giusto che fosse reso pubblico tutto ciò che fanno... sai quanta merda che verrebbe fuori da tutte le parti... altro che bloccare le intercettazioni...
Il discorso è: se un imprenditore che da lavoro viene tassato al 60% è comprensibile che tenti di eludere alcune gabelle, come me e te dal dentista. Eticamente potrà essere scorretto, ma quando una cosa che costa 10 ti viene a costare 16 per via delle tasse ti girano.
Non si parla dei poltici che evadono, non ho affatto detto cosìOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioTranquillo Temete, in serata smentisce tutto. Io non credo più a quello che dice, come non faccio con il tuo Veltroni del resto.
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHo deciso: spero che vinca Berlusconi.
Essendo egli il peggio sulla piazza, probabilmente potrà sferrare il colpo fatale al paese. Toccato l'abisso, se Dio vuole, ci rialzeremo.
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioInfatti, il gioco è questo.
Lo dico e così incasso il voto di criminali ed evasori.
Poi nego e tranquillizzo gli onesti.
SI VERGOGNI!! NON E' UN UOMO, E' UNA FOGNA.
Ma quando mai Veltroni fa queste sparate? C'è un abisso tra loro due.
...a proposito amico sta corte dei conti col nostro contratto che cavolo sta facendo? dorme? tu hai notizie?
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioun po' come Bush con gli USA....
Io ammetto di non poterne proprio più di entrambi
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioSe avete notato l'unico che non fa promesse faraoniche è Casini...solo che con tutti quei mafiosi e riciclati in lista è improponibile
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio...omissis...
A me l'idea del ponte di Messina piace, contrariamente a quello che dice la sinistra e i verdi. D'accordo, ci sono altre priorità, ma il ponte non esclude le altre, visto che i fondi ci sono e in buona parte verrebbero perduti in caso di fallimento del progetto.
...omissis...
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
...omissis...
Sul nucleare non sono affatto d'accordo, Silvio crede di cavalcare una strada nuova, quando l'uranio è ormai una strada sorpassata. Negli States non realizzano una nuova centrale da almeno un vent'ennio... E i massimi esperti italiani di sviluppo di energie alternative sostengono a spada tratta la non opportunità economica del nucleare.
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobeh, la sottile differenza è che chi chiede al dentista di non far la fattura lo fa per se stesso.. mentre loro, teoricamente, dovrebbero lavorare per noi.. e allora sarebbe giusto che fosse reso pubblico tutto ciò che fanno... sai quanta merda che verrebbe fuori da tutte le parti... altro che bloccare le intercettazioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioASTENETEVI
ECCO QUINDI ANDARE O NON ANDARE A VOTARE CHE CAMBIA...non devi sentirti dire, bè ma l'Italiano m'ha votato!!!
Che ci sia differenza d'atteggiamento esterno/pubbico è indubbio...hanno comportamenti, probabilmente spienti da caratteri personali, diversi...ma questo non giustifica l'appoggio del suo partito...sta commettendo errori identici agli anni passati!!!
Esatto, bè sono convinto che Casini fu collocato in poitica per altre ragioni!!!
Facciamo una cosa, prendi come esempio il portale italia.it e moltiplicalo per tante ma tante volte...meglio pagare penali che portare a termine il progetto!!!
...omissis...
Per valutare la convenienza economica/ecologica di una qualsiasi cosa (in particolar modo quella energetica), bisogna valutare il processo produttivo dall'inizio alla fine...e quando si parla di nucleare si tralascia un piccolo particolare...LE SCORIE!!!
Assolutamete della stessa opinione...TUTTO (tranne quante volte vanno in bagno...).
Tutti astenuti e poi?...per incanto nasce la classe politica degli onesti?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioA DARK, mo basta con quest'astensione!
Tutti astenuti e poi?...per incanto nasce la classe politica degli onesti?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioA DARK, mo basta con quest'astensione!
Tutti astenuti e poi?...per incanto nasce la classe politica degli onesti?
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioNo, ma fonderanno il Partito di Grillo fra due anni e allora nessuno dovrà più astenersi...tutti fanno politica, a cominciare da chi dice di astenersi
Grillo o non grillo...noi andiamo avanti per la nostra strada!!!
A vantaggio di tutti, dico tutti, per una vera democrazia, onestra, trasparente e del Cittadino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio... ...
Ancora co sto grillo, c'avete in testa il PD pdl UDC e varie stronzate...
Grillo o non grillo...noi andiamo avanti per la nostra strada!!!
A vantaggio di tutti, dico tutti, per una vera democrazia, onestra, trasparente e del Cittadino!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioNo, ma fonderanno il Partito di Grillo fra due anni e allora nessuno dovrà più astenersi...tutti fanno politica, a cominciare da chi dice di astenersi
Comunque è la seconda volta che siamo d'accordo oggi...mi sto preoccupandoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta