Discussioni attendendo il 13 e 14 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
    Mi potete spiegare come è possibile che uno vinca al senato ed uno alla camera?
    più che altro come sia possibile che uno che alla camera voti X al senato voti Y....

spiegate spiegate...interessa anche a me....
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• joker83
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 2106
      • 174
      • 209
      • Bruzzangeles
      • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
      per il premio di maggioranza su base regionale
      pingu fai sempre post chilometrici...cerca di essere un pò più esaustivo grazie

Commenta

• pingu d'assalto
        Insulted Other Member(s)
        • Aug 2007
        • 4226
        • 326
        • 705
        • Novara
        • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
        pingu fai sempre post chilometrici...cerca di essere un pò più esaustivo grazie
        grandissimo
        ecco qua:
        Premio di maggioranza: viene garantito alla coalizione vincente un minimo di 340 seggi alla Camera dei Deputati. Da notare che 12 seggi, assegnati alla circoscrizione Esteri, sono contemplati a parte, come anche il seggio della Valle d'Aosta. I voti della Valle d'Aosta[2] e degli italiani all'estero non sono calcolati nemmeno nella determinazione della coalizione vincente. Per quanto concerne il Senato, il premio di maggioranza è invece garantito su base regionale, in modo da assicurare alla coalizione vincente in una determinata regione almeno il 55% dei seggi ad essa assegnati. In Molise (2 seggi), in Valle d'Aosta (1 seggio), in Trentino-Alto Adige (7 seggi) e all'estero (6 seggi) non è previsto alcun premio di maggioranza al Senato ; nelle altre regioni la coalizione vincente ottiene almeno 13 seggi su 22 in Piemonte, 26 su 47 in Lombardia, 14 su 24 in Veneto, 4 su 7 in Friuli-Venezia Giulia, 5 su 8 in Liguria, 12 su 21 in Emilia Romagna, 10 su 18 in Toscana, 4 su 7 in Umbria, 5 su 8 nelle Marche, 15 su 27 in Lazio, 4 su 7 in Abruzzo, 17 su 30 in Campania, 12 su 21 in Puglia, 4 su 7 in Basilicata, 6 su 10 in Calabria, 14 su 26 in Sicilia, 5 su 9 in Sardegna.
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        in zona trieste è molto conosciuto
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• pingu d'assalto
          Insulted Other Member(s)
          • Aug 2007
          • 4226
          • 326
          • 705
          • Novara
          • Send PM

Capisci pertanto che, mentre alla Camera vince chi di fatto prende più voti, al Senato invece vince chi conquista le Regioni più ricche di seggi, e per assurdo le due cose non devono coincidere per forza.
          La legge venne detta PORCELLUM perchè definita "una porcata" da Calderoli (che poi ne fu l'ideatore)
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

Certo i dati di ieri sull?inflazione al 3,3%, le entrate record delle tasse che continuano a succhiare danaro alla gente mentre il loro stipendio ha sempre meno potere d'acquisto, le vicende alitalia con l'uscita della UIL dalle trattative e l'accusa al Governo Prodi di aver tenuto secretata la trattativa per mesi prima di chiamare in causa i sindacati, nonchè l'ebete espressione di Prodi con le dita di "vittoria" per la scelta di Milano per l'Expo mentre Napoli è ancora immersa nella monnezza, non gioca a favore del PD che molti qualunquisti associano ancora al suo Presidente Prodi e non al candidato premier e già segretario Walter.
            Io lo dico con molta sincerità, a prescindere dai pensieri politici: spero davvero che chi vincerà trovi il modo di risanare le cose, perchè va veramente male ora con Prodi.
            nel 2001, salendo al Governo, Berslusconi disse "alitalia può stare tranquilla perché adesso al Governo è arrivato il sig. Berlusconi". L'uomo dei fatti no?
            I sindacati hanno deciso di trattare con Air France riconoscendola come unica proposta seria.
            Le chiacchiere stanno a zero caro Pingu! Di chiacchiere Silvio ha fatto affondare Alitalia!
            Quanto alla vittoria di Milano tutti riconoscono che è stato fatto un buon lavoro di squadra tra Governo, comune, privati!
            L'immondizia di Napoli? Silvio ha detto che in due mesi la toglierà dalle strada sennò deiventerà sua. Vedremo, io intanto so che neppure un uomo valoroso come De Gennaro, con tutti i poteri del caso, è ancora riuscito a ripulire completamente la città
            Last edited by temete; 01-04-2008, 12:17:49.
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
              nel 2001, salendo al Governo, Berslusconi disse "alitalia può stare tranquilla perché adesso al Governo è arrivato il sig. Berlusconi". L'uomo dei fatti no?
              I sindacati hanno deciso di trattare con Air France riconoscendola come unica proposta seria.
              Le chiacchiere stanno a zero caro Pingu! Di chiacchiere Silvio ha fatto affondare Alitalia!
              Quanto alla vittoria di Milano tutti riconoscono che è stato fatto un buon lavoro di squadra tra Governo, comune, privati!
              L'immondizia di Napoli? Silvio ha detto che in due mesi la toglierà dalle strada sennò deiventerà sua. Vedremo, io intanto so che neppure un uomo valoroso come De Gennaro, con tutti i poteri del caso, è ancora riuscito a ripulire completamente la città
              Sai solo dire Silvio di qui Silvio di là, hai il paraocchi e non c'è modo di fare il ben che minimo discorso super partes con te. Le dichiarzaioni della UIL sono state trasmesse da ogni TG, ma tu stavi scaricando I'M PD e non potevi sentirlo. Veder Prodi a fare la faccia di m a Milano mentre l'inflazione è ai massimi da quando lui era al Governo (96) come le tasse sempre con lui, mi da il vomito, vedere un governo che non ha fatto nulla, che ha sanato riempiendoci di debiti perchè interessa solo fare cassa e non risanare. Spero veramente che la gente ignorante e scriteriata lo associ a Veltroni così che facciano il pari con tutti quelli che vedono Walter come il salvatore, come l'uomo che sa tutto e tutto fa, anzichè vederlo COME IL NUOVO BERLUSCONI

Commenta

• temete
                Bodyweb Senior
                • Jun 2005
                • 5491
                • 415
                • 444
                • Treviso
                • Send PM

Sai solo dire Silvio di qui Silvio di là, hai il paraocchi e non c'è modo di fare il ben che minimo discorso super partes con te. Le dichiarzaioni della UIL sono state trasmesse da ogni TG, ma tu stavi scaricando I'M PD e non potevi sentirlo. Veder Prodi a fare la faccia di m a Milano mentre l'inflazione è ai massimi da quando lui era al Governo (96) come le tasse sempre con lui, mi da il vomito, vedere un governo che non ha fatto nulla, che ha sanato riempiendoci di debiti perchè interessa solo fare cassa e non risanare. Spero veramente che la gente ignorante e scriteriata lo associ a Veltroni così che facciano il pari con tutti quelli che vedono Walter come il salvatore, come l'uomo che sa tutto e tutto fa, anzichè vederlo COME IL NUOVO BERLUSCONI
                tu sai solo dire Prodi di qua Veltroni di là.
                Loro ci hanno ridotto alla fame, loro fanno morire alitalia....
                La uil non si è ritirata definitivamente, ha semplicemente detto che vuole aspettare l'insediamento del nuovo governo.
                Ma poi che ti aspetti dai sindacati? alitalia è zeppa di esuberi! volenti o nolenti i tagli al personale ci saranno!
                I'm PD è una burla simpatica in risposta alla seriosimma ed ufficiale PRESIDENTE SIAMO CON TE, MENO MALE CHE SILVIO C'E'.

ma adesso c'e' la coesissima forza di destra che sta per arrivare, hanno gia cominciato a scannarsi! auguri!

Commenta

• pingu d'assalto
                  Insulted Other Member(s)
                  • Aug 2007
                  • 4226
                  • 326
                  • 705
                  • Novara
                  • Send PM

tu sai solo dire Prodi di qua Veltroni di là.
                  Loro ci hanno ridotto alla fame, loro fanno morire alitalia....
                  La uil non si è ritirata definitivamente, ha semplicemente detto che vuole aspettare l'insediamento del nuovo governo.
                  Ma poi che ti aspetti dai sindacati? alitalia è zeppa di esuberi! volenti o nolenti i tagli al personale ci saranno!
                  I'm PD è una burla simpatica in risposta alla seriosimma ed ufficiale PRESIDENTE SIAMO CON TE, MENO MALE CHE SILVIO C'E'.

ma adesso c'e' la coesissima forza di destra che sta per arrivare, hanno gia cominciato a scannarsi! auguri!
                  auguri anche a te.

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

basta temete davvero. Adesso che è successo quello che io ho detto l'anno scorso, ossia che hanno tagliato i voli di malpensa, io non voterò mai e poi mai per qualcuno che fa gli interessi dell'italia (si fa per dire) e non della terra dove io abito.
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• temete
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2005
                      • 5491
                      • 415
                      • 444
                      • Treviso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      basta temete davvero. Adesso che è successo quello che io ho detto l'anno scorso, ossia che hanno tagliato i voli di malpensa, io non voterò mai e poi mai per qualcuno che fa gli interessi dell'italia (si fa per dire) e non della terra dove io abito.
                      Vedi che Alitalia ha cominciato a sprofondare dal 2001.....era nel quinquennio precedente che andava risistemata, adesso è un catorcio immondo.
                      Malpensa si deve affidare ad altre compagnie.

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Vedi che Alitalia ha cominciato a sprofondare dal 2001.....era nel quinquennio precedente che andava risistemata, adesso è un catorcio immondo.
                        Malpensa si deve affidare ad altre compagnie.

peccato che non ce ne sono
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• pingu d'assalto
                          Insulted Other Member(s)
                          • Aug 2007
                          • 4226
                          • 326
                          • 705
                          • Novara
                          • Send PM

Tra l'altro con il taglio dei voli su Malpensa, oltre ad affamare tutto l'indotto (hotel, parcheggi ecc.) e tagliare posti lavoro, con la scelta di Milano quale sede dell'expo 2015 dove li facciamo atterrare? A bergamo? Proprio un bel Governo quello della sinistra e di Prodi
                          Votate Lega, e fa....o il sud dove spadroneggia ancora la camorra

Commenta

• temete
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2005
                            • 5491
                            • 415
                            • 444
                            • Treviso
                            • Send PM

Tra l'altro con il taglio dei voli su Malpensa, oltre ad affamare tutto l'indotto (hotel, parcheggi ecc.) e tagliare posti lavoro, con la scelta di Milano quale sede dell'expo 2015 dove li facciamo atterrare? A bergamo? Proprio un bel Governo quello della sinistra e di Prodi
                            Votate Lega, e fa....o il sud dove spadroneggia ancora la camorra
                            Silvio si è imbarcato Lombardo!!
                            Poveri noi!! Valanghe di soldi al sud garantiti per tenerselo buono!

Certo Prodi doveva proprio essere diabolico: in 18 mesi è riuscito a disastrare Malpensa, fara fallire alitali e sommergere Napoli di rifiuti.
                            Invece prima Malpensa funzionava na meraviglia, alitalia faceva utili e a napoli si costruivano discariche e inceneritori.

Adesso ritornerà il ponte sullo stretto, opera faraonica che piace solo alla criminalità visto che manca ancora tutto il resto

Commenta

• temete
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2005
                              • 5491
                              • 415
                              • 444
                              • Treviso
                              • Send PM

Air One sta crescendo.
                              Air France ha risistemato klm che era presa uno straccio.

Certo malpensa ha problemi seri considerato che aeroporti come venezia e treviso stanno invece conquistando passeggeri alla grande

Commenta

• temete
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2005
                                • 5491
                                • 415
                                • 444
                                • Treviso
                                • Send PM

Classifica Aeroporti italiani 2006
                                1 Roma FCO 30.176.760 5,2
                                2 Milano MXP 21.767.267 10,9
                                3 Milano LIN 9.696.515 6,7
                                4 Venezia 6.342.178 8,9
                                5 Catania 5.396.380 3,9
                                6 Bergamo 5.244.794 20,4
                                7 Napoli 5.095.969 11,1
                                8 Roma CIA 4.945.066 16,8
                                9 Bologna 4.001.436 8,4
                                10 Torino 3.260.974 3,6
                                11 Pisa 3.014.656 29,1
                                12 Verona 3.007.965 13,5
                                13 Bari 1.972.926 18,9
                                14 Olbia 1.832.085 9,6
                                15 Firenze 1.531.406 -10,1
                                16 Lamezia T. 1.356.998 16,7
                                17 Treviso 1.340.874 3,1
                                18 Genova 1.079.990 6,5
                                19 Alghero 1.070.491 -0,9
                                20 Brindisi 815.541 2,7
                                21 Trieste 677.106 10
                                22 Forlì 618.521 9,4
                                23 Reggio Cal. 607.727 59
                                24 Ancona 481.588 -0,9
                                25 Rimini 324.454 14,4
                                26 Brescia 232.465 -43,3
                                27 Parma 127.674 107,8
                                28 Crotone 104.421 22,5
                                29 Bolzano 76.162 11,8
                                30 Cuneo 35.106 85,3
                                31 Siena 11.917 -4,7
                                32 Foggia 8.226 6,7
                                33 Cagliari Non pervenuto
                                34 Palermo Non pervenuto
                                35 Perugia Non pervenuto
                                36 Pescara Non pervenuto
                                37 Trapani Non pervenuto

Commenta

Working...
                                X