If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi a Palermo grande caos per il leader del popolo delle libertà. Centinaia di bandiere, ragazze ponpon, maxischermi e uno striscione: "Silvio, Santo subito". Silvio risponde: "Santo potrei esserlo, subito preferisco di no".
Sei un militare e mi boicotti il voto?....propongo il congedo immediato con disonore
Non sapevo fossi un militare in Kosovo! Bravo, grazie e sempre in campana
Silvio è giovanissimo, non vedi com'e' figo adesso can la camicia aperta, con quel colorito luminoso, col capello moro e fluente?
Si sono un militare professionista, e uno studente in legge...conosco quello che posso dire e fare...pur portanto le stellette, anche perchè prima di tutto sono un Cittadino italiano!!!
Ti assocuro che non sto assolutamente disonorando le forze armate e l'istituzione Italia, anzi...
Oggi a Palermo grande caos per il leader del popolo delle libertà. Centinaia di bandiere, ragazze ponpon, maxischermi e uno striscione: "Silvio, Santo subito". Silvio risponde: "Santo potrei esserlo, subito preferisco di no".
Per diventare santo deve essere morto? Mi sembra un buon affare
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Per diventare santo deve essere morto? Mi sembra un buon affare
Ho letto qualche giorno fa un intervento di Eco sul Corriere in cui affermava che per avere qualche minima speranza di riformare il sistema ne dovrebbero morire una decina di politici, a cominciare da quello candidato alla santità
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta