Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma secondo voi come funzionanno ste cose?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    ok


    ma se uno mi tira una sola non m'interessa del feed negativo di ritorno, lo sputtano uguale...possibile che su centinaia di feed nessuno nessuno la pensi come me ?
    Pochi, purtroppo.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      era ora!

      cmq per me è una sola


      per me sono due


      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Pochi, purtroppo.

        Bye

        ottimo

        Commenta


          #19
          In effetti un pò di ragione ce l'hanno anche i venditori .. chi compra deve essere una persona affidabile , e così sparisce il metro di valutazione. Si poteva dividere i due profili creando due diversi gradi di affidabilità compratore - affidabilità venditore per ogni account.. così chi compra romperà le balle senza possibilità di replica ( detto da uno che non vende quasi mai niente eh ).
          Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
          when you look in my eyes
          ..
          sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
            http://cgi.ebay.it/RISPARMIARE-CARBU...QQcmdZViewItem

            ma che senso ha? eppure dai feedback paia che funzioni... dov'è la gabola?

            sistema gia screditato sia da striscia che da quattroruote
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #21
              ma il primo aprile non è domani?
              ...

              Commenta


                #22
                E' una cagata,non ci son ragioni per il quale un dispostivo del genere possa migliorare il rendimento di un motore diminuendo addirittura i consumi.....

                Cioè che io sappia solo compensatore di fluidi ha questi effetti (seppur con differenze molto piccole ugualmente) ma questo dispositivo qui è proprio inutile e i feedback che ha messo ne sono la prova lampante,qui c'è gente che parla di miglioramenti del 5,36%....Ma se solo a guardare i banchi prova spesso si fanno errori sulle potenze anche maggiori e per quanto riguarda i consumi coem li controlla misurando quanta benza c'è nel serbatoio col contagocce???
                E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                De ci ole specula e corrompe,difendila
                De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎