ma secondo voi come funzionanno ste cose?
Collapse
X
-
Io ho quello della emti, e anche per me, funziona.
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIo ho quello della emti, e anche per me, funziona.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
mha...cerca un pò su internet, io vidi un servizio non ricordo esattamente su quale canale secondo in quale non esisteva nessun metodo per diminuire i consumi di un motore, e si facevano alcuni esperimenti...ora non ricordo se testarono anche quest' aggeggio...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
no perche sebbene ci sono centinaia di feedback positivi, a me pare strano che con 30 euro mi diminuiscono i consumi e guadagno in ripresa. come mai le case automobilisiche non lo fanno direttamente? ci deve essere qualcosa sottoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioun campo magnetico (di quelle intensità) può modificare la posizione molecolare della benza ?
non credoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosiamo d'accordo. ma come me li spieghi quei fenomeni che danno feedback positivi?
era successo anche con una resistenza da applicare al debimetro...dopo un po sono iniziati i feed negativi. forse la bufala è fatta da molti complici
se di bufala si tratta, secondo me non è possibile che funzioni, ma non conosco bene l'aggeggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosiamo d'accordo. ma come me li spieghi quei fenomeni che danno feedback positivi?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioLo danno positivo per non riceverne uno negativo in cambio... ne riparleremo tra due mesi circa, quando i venditori non potranno piu' dare feed.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon compriendo
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
ok
ma se uno mi tira una sola non m'interessa del feed negativo di ritorno, lo sputtano uguale...possibile che su centinaia di feed nessuno nessuno la pensi come me ?
Commenta
-
Commenta