Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioco lettura della mente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    paint/photoshop/3dstudiomax
    uso linux gary! non ce li ho quei programmi!

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
      Perché se ad un numero di due cifre tolgo la somma delle cifre viene un numero della tabellina del nove?

      Ecco il senso della mia domanda
      perchè la tabellina del nove avanza sempre sottraendo un'unità al secondo numero del risultato, ad esempio 18 27 36(8,7,6 ecc), e se sottraiamo a ogni decina (10,20,30 ecc) il primo numero della decina, dato che questo aumenta sempre di uno, troviamo un numero della tabellina del nove. per il resto dei numero è semplice perchè aumentando di uno sottraiamo anche uno in più, e il risultato non cambia. lo so mi sono spiegato malissimo ma spero si sia capito

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
        uso linux gary! non ce li ho quei programmi!
        uno che usa linux è un nerd ergo è normale che fai un punteggio simile
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          uno che usa linux è un nerd ergo è normale che fai un punteggio simile

          Commenta


            #50
            senti chi parla

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
              senti chi parla
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                perchè la tabellina del nove avanza sempre sottraendo un'unità al secondo numero del risultato, ad esempio 18 27 36(8,7,6 ecc), e se sottraiamo a ogni decina (10,20,30 ecc) il primo numero della decina, dato che questo aumenta sempre di uno, troviamo un numero della tabellina del nove. per il resto dei numero è semplice perchè aumentando di uno sottraiamo anche uno in più, e il risultato non cambia. lo so mi sono spiegato malissimo ma spero si sia capito
                Non si capisce una maz.a

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
                  Non si capisce una maz.a


                  ci riprovo..
                  9 è minore di 10 di una unità, cosi sommando 9 a 9, otterrò un numero minore di venti di 2 unità e così via...
                  se sottraggo a ogni decina (10, 20, 30 ecc) solo la prima cifra (1,2,3 ecc), dato che questa aumenta sempre di un'unità, ogni volta otterrò un risultato della tabellina del 9. quindi se penso a una decina automaticamente esce come risultato della sottrazione un numero della tabellina. per tutti gli altri numeri è uguale perchè aumentando da una data decina le singole unità, poi dovrò anche sottrarle e il risultato di conseguenza non cambia.
                  se non si capisce tenta di decifrare

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio


                    ci riprovo..
                    9 è minore di 10 di una unità, cosi sommando 9 a 9, otterrò un numero minore di venti di 2 unità e così via...
                    se sottraggo a ogni decina (10, 20, 30 ecc) solo la prima cifra (1,2,3 ecc), dato che questa aumenta sempre di un'unità, ogni volta otterrò un risultato della tabellina del 9. quindi se penso a una decina automaticamente esce come risultato della sottrazione un numero della tabellina. per tutti gli altri numeri è uguale perchè aumentando da una data decina le singole unità, poi dovrò anche sottrarle e il risultato di conseguenza non cambia.
                    se non si capisce tenta di decifrare


                    Decifrato:







                    "AB" - A - B = 10 x A + B - A - B = 9 x A

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio


                      Decifrato:







                      "AB" - A - B = 10 x A + B - A - B = 9 x A

                      scritta così è più ****

                      Commenta


                        #56


                        ripasso domani
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                          Ci sono dei numeri predisposti che pensando ad un numero di due cifre e sottraendo ti dà un numero presente in lista e questo avviene anche se tu non pensi niente. Osserva il numero 99, non potrebbe uscire mai perché pensando un numero di due cifre e sottraendo non potresti mai avere il numero 99. Hai capito dove sta il trucchetto? E' già tutto stabilito, esce soltanto una serie di numeri che hanno sempre lo stesso simbolo, se tu guardi il 9, il 18, il 27, il 36 noti che hanno sempre lo stesso simbolo, e se tu clicchi sopra uscirà quello, perché se tu sottrai un numero con due cifre ne esce uno di quelli che hanno lo stesso simbolo, ad ogni numero di due cifre ne esce per forza uno di quelli
                          ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                          SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                          IL MIO DIARIO

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎