Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione in autostrada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    Pericoloso direi proprio di no. Secondo me puo davvero essere utile in differenti casi.

    Cmq *****, uno per stare al sicuro si dovrebbe chiudere in prigione in isolamento diobono.

    si la gente di merda è in costante aumento purtropposenza parlare dei diciottenni arroganti perchè difesi da "gente"

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      Cristo mai avrei pensato una cosa simile..io sarei sceso di sicuro!
      Scusate ma chi fa ste cose di solito? italiani, zingari, stranieri??
      a Roma zingari/rumeni.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        Punto numero 1: Ti voglio bene.
        Punto numero 2: Perchè???
        perkè ho avuto una paura assurda...***** il cuore a mille, sudavo freddo mi tremava tutto e finkè nn sono arrivato a casa ho temuto tantissimo per la mia vita e quella della mia ragazza ke stava seduta al mio fianko... talmente della paura ke se nn correvo in bagno mi kakavo sotto
        pensa 4 scooter cn rispettivamente 3 passeggeri cattivi quindi 12 ( forse ne erano di meno) ke se riuscivano a fermarmi mi facevano il culo....nn sono rambo e ho preferito scappare il + velocemente possibile

        Commenta


          #49
          Hai fatto bene... Quando è impossibile affrontare lo scontro, la fuga è un ottima soluzione.
          So che quando eravamo piccoli tutti abbiamo visto rambo che da solo uccide un milione di persone, ma è un film.. la realtà è un'altra.

          Cmq fuori dall'italia (non specifico il paese), una sera andai in discoteca.
          All'uscita prendo l'auto per dirigermi verso casa.. Mi si affianca al semaforo una Golf Gti, con 5 facce incazzate che mi guardano malissimo. Io sono da solo e nn sono a casa mia.. che faccio?
          Faccio la faccia da sfigato, mi giro e appena parte il verdo mi avvio tranquillo come se niente fosse.
          Vedo che questi non partono e se ne stanno parecchio indietro. Io pensai va bhè... 5 dementi che vogliono attaccare briga cn qualcuno, penseranno che sono un coglionazzo e mi lasciano stare.
          Invece li vedeo arrivare a tutta velocità, mi accostano e con una torcia mi fanno segno di accostare..
          Dunque, la mia auto era sicuramente piu lenta della loro e non potevo scappare... Guardo meglio la loro auto e non aveva targa.. Pensai, è sicuro una rapina, ho 60 euro in tasca, gli andranno bene.. piuttosto che farmi uccidere.
          Preso dal panico e non trovando nessun altra soluzione mi fermo.
          Dall'altra macchina escono contemporaneamente il guidatore e il passeggero. Io effettivamente mi stavo cagando sotto... fortunatamente avevano la tuta della polizia, ma mi hanno puntato la pistola contro per sicurezza.
          Riepilogo 5 facce incazzate, golf gti senza targa..
          Polizia "Digos" locale...
          Giuro però che mi presi un gran spavento. Nell'estrarre i documenti dell'auto e passaporto la mia mano tremava visibilmente...
          Se fosse stata un aggressione, una rapina, non so cosa avrei fatto, se avrei ceduto alle richieste o avrei accettato il combattimento... considerando che ero nei Balcani, dove c'è una pistola ogni 10 metri, forse sarebbe stato meglio cavarsela cn soldi e cellulare.
          Last edited by rave; 01-04-2008, 00:26:22.
          sigpic
          Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            Io tengo sotto il sedile del navigatore un ascia di medie dimensioni



            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
              anke a me capitò una situazione del genere:
              di sabato a pozzuoli (posto molto frequentato dalla gioventù) si avvicinano questi 4 scooter ke mi bussano al finestrino mentre io percorrevo il lungomare....
              mi avvertono ke sto perdendo la targa (cosa strana perkè la macchina è nuova e avevo controllato involontariamente prima di uscire se tutto fosse al proprio posto) insistendo nel kiedermi di fermare....la prima cosa ke ho pensato è ke questi stronzi si vogliono prendere l'alfa 159 del padre della mia ragazza e io sinceramente ho già troppi problemi e nn ci tengo proprio a dovergli spiegare cm hanno fatto a rubarmi l'auto....
              il brutto inizia quando io kiudo del tutto il finestrino, questi tipi iniziano a scaldarsi dando calci e pugni sulla vettura, imprecando in dialetto e cercando di farmi sbandare.....allora senza pensarci 2 volte sono andato a zig zag facendo cadere 2 scooter e alla prima occasione sono fuggito il + veloce posibile.....sinceramente ho avuto una paura assurda... 4 scooter stracarichi significano quasi 10 passeggeri inkazzati ke se gli girano ti fanno pure il culo per un'auto di merda....quando sono tornato a casa sono scappato nel cesso perkè avevo una kakarella a spruzzo
              hai fatto benissimo...anche io li avrei investiti

              cmq anche a messina è successo...
              qualche settimana fa, ero in giro con gli amici...torno a casa e uno dei miei amici mi contatta su msn dicendomi che al ritorno, una macchina gli ha fatto il giochetto dello specchietto...si è fermato al semaforo e questo è sceso...mentre stava per avvicinarsi, è partito di corsa e l'ha lasciato la...una settimana dopo li hanno beccati...erano dei catanesi che facevano quel giochetto molto spesso
              peccato che li hanno presi...ci stavamo organizzando per trovarli
              Last edited by japcar; 01-04-2008, 01:31:38.

              Commenta


                #52
                io tengo in macchina una mazza da baseball e uno spray al peperoncino che ho regalato anche alla mia ragazza...

                ormai bisogna fare cosi

                Commenta


                  #53
                  morissero tutti....
                  XXX
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎