If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Punto numero 1: Ti voglio bene.
Punto numero 2: Perchè???
perkè ho avuto una paura assurda...***** il cuore a mille, sudavo freddo mi tremava tutto e finkè nn sono arrivato a casa ho temuto tantissimo per la mia vita e quella della mia ragazza ke stava seduta al mio fianko... talmente della paura ke se nn correvo in bagno mi kakavo sotto
pensa 4 scooter cn rispettivamente 3 passeggeri cattivi quindi 12 ( forse ne erano di meno) ke se riuscivano a fermarmi mi facevano il culo....nn sono rambo e ho preferito scappare il + velocemente possibile
Hai fatto bene... Quando è impossibile affrontare lo scontro, la fuga è un ottima soluzione.
So che quando eravamo piccoli tutti abbiamo visto rambo che da solo uccide un milione di persone, ma è un film.. la realtà è un'altra.
Cmq fuori dall'italia (non specifico il paese), una sera andai in discoteca.
All'uscita prendo l'auto per dirigermi verso casa.. Mi si affianca al semaforo una Golf Gti, con 5 facce incazzate che mi guardano malissimo. Io sono da solo e nn sono a casa mia.. che faccio?
Faccio la faccia da sfigato, mi giro e appena parte il verdo mi avvio tranquillo come se niente fosse.
Vedo che questi non partono e se ne stanno parecchio indietro. Io pensai va bhè... 5 dementi che vogliono attaccare briga cn qualcuno, penseranno che sono un coglionazzo e mi lasciano stare.
Invece li vedeo arrivare a tutta velocità, mi accostano e con una torcia mi fanno segno di accostare..
Dunque, la mia auto era sicuramente piu lenta della loro e non potevo scappare... Guardo meglio la loro auto e non aveva targa.. Pensai, è sicuro una rapina, ho 60 euro in tasca, gli andranno bene.. piuttosto che farmi uccidere.
Preso dal panico e non trovando nessun altra soluzione mi fermo.
Dall'altra macchina escono contemporaneamente il guidatore e il passeggero. Io effettivamente mi stavo cagando sotto... fortunatamente avevano la tuta della polizia, ma mi hanno puntato la pistola contro per sicurezza.
Riepilogo 5 facce incazzate, golf gti senza targa..
Polizia "Digos" locale...
Giuro però che mi presi un gran spavento. Nell'estrarre i documenti dell'auto e passaporto la mia mano tremava visibilmente...
Se fosse stata un aggressione, una rapina, non so cosa avrei fatto, se avrei ceduto alle richieste o avrei accettato il combattimento... considerando che ero nei Balcani, dove c'è una pistola ogni 10 metri, forse sarebbe stato meglio cavarsela cn soldi e cellulare.
anke a me capitò una situazione del genere:
di sabato a pozzuoli (posto molto frequentato dalla gioventù) si avvicinano questi 4 scooter ke mi bussano al finestrino mentre io percorrevo il lungomare....
mi avvertono ke sto perdendo la targa (cosa strana perkè la macchina è nuova e avevo controllato involontariamente prima di uscire se tutto fosse al proprio posto) insistendo nel kiedermi di fermare....la prima cosa ke ho pensato è ke questi stronzi si vogliono prendere l'alfa 159 del padre della mia ragazza e io sinceramente ho già troppi problemi e nn ci tengo proprio a dovergli spiegare cm hanno fatto a rubarmi l'auto....
il brutto inizia quando io kiudo del tutto il finestrino, questi tipi iniziano a scaldarsi dando calci e pugni sulla vettura, imprecando in dialetto e cercando di farmi sbandare.....allora senza pensarci 2 volte sono andato a zig zag facendo cadere 2 scooter e alla prima occasione sono fuggito il + veloce posibile.....sinceramente ho avuto una paura assurda... 4 scooter stracarichi significano quasi 10 passeggeri inkazzati ke se gli girano ti fanno pure il culo per un'auto di merda....quando sono tornato a casa sono scappato nel cesso perkè avevo una kakarella a spruzzo
hai fatto benissimo...anche io li avrei investiti
cmq anche a messina è successo...
qualche settimana fa, ero in giro con gli amici...torno a casa e uno dei miei amici mi contatta su msn dicendomi che al ritorno, una macchina gli ha fatto il giochetto dello specchietto...si è fermato al semaforo e questo è sceso...mentre stava per avvicinarsi, è partito di corsa e l'ha lasciato la...una settimana dopo li hanno beccati...erano dei catanesi che facevano quel giochetto molto spesso
peccato che li hanno presi...ci stavamo organizzando per trovarli
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta