libertà d'espressione e d'opinione
io credo si parli troppo di politica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiolibertà d'espressione e d'opinionePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioè una buona risposta quindiPerle !!!
Commenta
-
-
Dire questo:
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi ma ogni giorno 1 post nuovo su veltroni su berlusconi in sostanza credo che la campagna elettorale stia bene fuori da un forum come questo.
io non so te ma mi sarei rotto il *****
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioguardate che democrazia non e' uguale a faccio quello che voglio , forse e' proprio questo il problema dell'italia
secondo me su questo forum ha poco senso aprire 30 post tutti di politica ne basterebbero 2 o 3 tutti accorpati , e invece pare che siamo la seconda pagina di un quotidiano .
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiola democrazia e' anche poter dirte che e' inutile si parli di politica , la risposta se vuoi li apri e' poco democratica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioDire questo:
E dire questo:
Trovo che sia DECISAMENTE diverso...per il tuo secondo appunto convengo con te...
Certo, assolutamente d'accordo...infatti nella democrazia c'è sicuramente buona e sana dialettica, confronto e discussione...quello che stiamo facendo!!!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioquindi convieni con me?
"...secondo me su questo forum ha poco senso aprire 30 post tutti di politica ne basterebbero 2 o 3 tutti accorpati..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi ma ogni giorno 1 post nuovo su veltroni su berlusconi in sostanza credo che la campagna elettorale stia bene fuori da un forum come questo.
io non so te ma mi sarei rotto il *****
citazione di un noto politico americano..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio"anche se non ti occupi di politica. . la politica si occupera' di te. .!"
citazione di un noto politico americano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioAppunto, fregandosene altamente del tuo pensiero...je basta che la poltrona je la confermi e stai tranquillo, andra' per la sua strada...
la vedo all'opposto. . .con il giusto voto si puo' fare qualche cosa... se non voti e' molto peggio. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio"anche se non ti occupi di politica. . la politica si occupera' di te. .!"
citazione di un noto politico americano..Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola vedo all'opposto. . .con il giusto voto si puo' fare qualche cosa... se non voti e' molto peggio. .Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioquoto (su certe cose siamo distanti ma su queste basi perfettamente allineati)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomeno male. .
Commenta
-
Commenta