Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
io credo si parli troppo di politica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioquindi tu riesci a leggere gary che parla di politica senza soffrire dentro?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosoprattutto agli utonti ossigenatisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocosa centra? qua non si parla di me ma del fatto che a mio avviso il forum non dovrebbe parlare cosi assiduamente di politica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio sono d' accordo, anzi ti dirò di più, a molti utenti dovrebbe essere vietato parlare di politica.
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiochi vuole li apre e interviene e chi non vuole non li apre. Questa è democrazia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioAdirittura...allora facciamoli arrestare come fanno in CINA!!!
era ironicoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosoprattutto agli utonti ossigenati
Un buon motivo per votarlo.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiopunto n. 13 del programma PD: più fosforo per tutti.
Un buon motivo per votarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioquindi tu riesci a leggere gary che parla di politica senza soffrire dentro?
Del resto soffro molto dentro anche quando sento parlare gli stessi politici professionisti ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioCerto allora chiediamo anche su forum di applicare il principio della CENSURA...ma daiiiiii finiamola. Se non vi interessa leggeteli
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiochi vuole li apre e interviene e chi non vuole non li apre. Questa è democrazia!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono, come si può evincere dai multiquote, io ti ho suggerito di non aprire semplicemente questo tipo di 3ds se non ti va. tu mi hai risposto che sarebbe troppo comodo non aprirli. ed io ripeto, perchè chi ti obblica coercitivamente ad aprirli? anche se sono sul forum, se li ignori non è che sti 3ds ti prendono a randellate sul cranio: sono inerti a meno che tu non decida di consultarliPerle !!!
Commenta
-
-
guardate che democrazia non e' uguale a faccio quello che voglio , forse e' proprio questo il problema dell'italia
secondo me su questo forum ha poco senso aprire 30 post tutti di politica ne basterebbero 2 o 3 tutti accorpati , e invece pare che siamo la seconda pagina di un quotidiano .Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiola democrazia e' anche poter dirte che e' inutile si parli di politica , la risposta se vuoi li apri e' poco democraticaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta