Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
io credo si parli troppo di politica
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiovedi e' troppo comodo dire non li apri .
e perchè? mica hai una rivoltella puntata alla tempia: nessuno ti obbliga ad aprirli
Commenta
-
-
1)la politica ci avvolge. Ogni cosa che facciamo è fortemente condizionata da scelte politiche che stanno a monte.
Parlare di politica significa parlare della nostra vita, delle difficoltà e di come superarle.
2)siamo a quindici giorni dalle politiche. Anche al bar senti continuamente gente che si scambia opinioni politiche.
3)parlare di altro? in un forum chiamato CAFFETTERIA si parla di tutto....io mi preoccuperei se ci fossero solo topic su verruche, vagina, pensiero femminile sui muscoli, calcio.....Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio1)la politica ci avvolge. Ogni cosa che facciamo è fortemente condizionata da scelte politiche che stanno a monte.
Parlare di politica significa parlare della nostra vita, delle difficoltà e di come superarle.
2)siamo a quindici giorni dalle politiche. Anche al bar senti continuamente gente che si scambia opinioni politiche.
3)parlare di altro? in un forum chiamato CAFFETTERIA si parla di tutto....io mi preoccuperei se ci fossero solo topic su verruche, vagina, pensiero femminile sui muscoli, calcio.....Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe perchè? mica hai una rivoltella puntata alla tempia: nessuno ti obbliga ad aprirliPerle !!!
Commenta
-
-
io sono d' accordo, anzi ti dirò di più, a molti utenti dovrebbe essere vietato parlare di politica.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio sono d' accordo, anzi ti dirò di più, a molti utenti dovrebbe essere vietato parlare di politica,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiodi economia,storia e istituzioni.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Ma se non si può più parlare di niente tranne che di cagate allora bisona rinomiare la sezione in CAZZETTERIA ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa se non si può più parlare di niente tranne che di cagate allora bisona rinomiare la sezione in CAZZETTERIA ...Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa se non si può più parlare di niente tranne che di cagate allora bisona rinomiare la sezione in CAZZETTERIA ...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiose vuoi non apri quel tipo di 3ds, dove sta il problema?Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiovedi e' troppo comodo dire non li apri
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe perchè? mica hai una rivoltella puntata alla tempia: nessuno ti obbliga ad aprirli
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocosa centra? qua non si parla di me ma del fatto che a mio avviso il forum non dovrebbe parlare cosi assiduamente di politica
no, come si può evincere dai multiquote, io ti ho suggerito di non aprire semplicemente questo tipo di 3ds se non ti va. tu mi hai risposto che sarebbe troppo comodo non aprirli. ed io ripeto, perchè chi ti obblica coercitivamente ad aprirli? anche se sono sul forum, se li ignori non è che sti 3ds ti prendono a randellate sul cranio: sono inerti a meno che tu non decida di consultarli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioin questo forum , e credo sia sinceramente un male. gia siamo bombardati dalle tv manifesti etc, almeno nel web tentiamo di rimanere liberi
Commenta
-
Commenta