in questo forum , e credo sia sinceramente un male. gia siamo bombardati dalle tv manifesti etc, almeno nel web tentiamo di rimanere liberi
io credo si parli troppo di politica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma parli tu che hai quell'avatarSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma parli tu che hai quell'avatar
io non so te ma mi sarei rotto il *****Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioil punto è che se ne parla senza cognizione di causaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiohàààà berlusconi schifo,viva uoltèr!!
hààààà le zinizdre fanno sghifo,vodade il bobolo delle liberdà!!Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioappuntoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioin questo forum , e credo sia sinceramente un male. gia siamo bombardati dalle tv manifesti etc, almeno nel web tentiamo di rimanere liberi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioin questo forum , e credo sia sinceramente un male. gia siamo bombardati dalle tv manifesti etc, almeno nel web tentiamo di rimanere liberi
se vuoi non apri quel tipo di 3ds, dove sta il problema? poi devi pensare che l'ingorgo di 3ds politici è dovuto al fatto che in italia siete alle porte delle elezioni. passato il momento, si ritornerà ad avere solo qualche rado 3d politico qua e là
c'è anche da dire che ognuno ha il suo carattere e i suoi interessi: ad esempio temete è un crociato mosso da un disprezzo profondo per berluskaiser, a kurt piace parlare delle malattie veneree che prende nei cessi e a mizard piace trombarsi betti...... gli altri utenti possono esser annoiati o infastiditi da qualsiasi tipo di tema, in dipendenza dai propri gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiose vuoi non apri quel tipo di 3ds, dove sta il problema? poi devi pensare che l'ingorgo di 3ds politici è dovuto al fatto che in italia siete alle porte delle elezioni. passato il momento, si ritornerà ad avere solo qualche rado 3d politico qua e là
c'è anche da dire che ognuno ha il suo carattere e i suoi interessi: ad esempio temete è un crociato mosso da un disprezzo profondo per berluskaiser, a kurt piace parlare delle malattie veneree che prende nei cessi e a mizard piace trombarsi betti...... gli altri utenti possono esser annoiati o infastiditi da qualsiasi tipo di tema, in dipendenza dai propri gusti
preferisco leggere cazzate di kurt e calcio o cose simili non so te ma gia in giro ci fanno due palle immense con ste cose perche dobbiamo essere bombardati anche qui?.Perle !!!
Commenta
-
-
Hai ragione, ma io devrò pure esprimere il mio malessere rispetto al camper del pdl che mi parcheggia sotto casa.
Capitemi.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioHai ragione, ma io devrò pure esprimere il mio malessere rispetto al camper del pdl che mi parcheggia sotto casa.
Capitemi.
Scendi e chiedigli un po' questo:
Berlusconi ha detto che il voto al pdl e' un voto contro la mafia, ma allora perche' ci sono mafiosi nelle Vostre liste???
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...04&postcount=1 (elenco non esaustivo dei candidati delinquenti...)
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...6&postcount=15 (dichiarazione del nano pelato)
Last edited by darkiorg; 30-03-2008, 17:36:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioio non li apro nemmeno più quei thread.
molto meglio leggere di kurt che lecca le verruche sui piedi lerci delle vecchie.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta