oggi lo avete avvertito ?! ero in negozio che stavo lavorando al computer , ho sentito un boato tremendo e tutti gli scaffali coi pc hanno iniziato a muoversi come se fossero di cartone , penso di non aver sentito mai un terremoto così forte , da voi è arrivato?
x quelli dell'emilia romagna ( terremoto inside )
Collapse
X
-
x quelli dell'emilia romagna ( terremoto inside )
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
strano perchè io e te siamo molto vicini.. la prima scossa c'è stata verso le 3 , la seconda che è stata fortissima alle 4.30 , la gente infatti si era riversata tutta per strada perchè l'avevano sentita tutti..strano che sia esclusivamente nella mia zonaOriginariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo non l'ho sentito,spero pero' non ricominci la storia di 4/5 anni fa con scosse continue tutti i giorni,pensai anche di trasferirmi da tanto che rompeva...
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioHo chiamato un mio amico a Cesena, dice che non c'è stato nessun terremoto.
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioIl terremoto ci fa sentire impotenti di fronte alla natura.
infatti jpp vive in una zona ipersismica

no però è stato brutto , mi vergogno a dirlo , mi tiro la zappa sui piedi , ma la prima cosa che mi è venuta da fare è stato staccare in modo violento il portatile da ogni cavo , alimentazione , ethernet , usb e portarlo fuori dal negozio per la paura che mi cascasse tutto addosso." tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Gary puo' darsi che l'epicentro sia da te e 35 km non sono pochi,considera che anni fa c'era l'epicentro nella collina forlivese(dove abitano i miei) e li' era forte e fastidioso,tante scosse giornaliere per mesi,a Forli' a malapena si sentiva e son sempre sui 40 km...cmq sticazzi e' sempre una brutta sensazione..
Commenta
-
-
bhe si hai ragione in effetti..senza contare che di mezzo ci sono anche colline e via dicendo.. comunque spero di no che non ci siano scosse giornaliere , anche se qui è già capitato l'anno scorso , per un paio di giorni la terra tremava almeno 3-4 volte , na rotturaOriginariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGary puo' darsi che l'epicentro sia da te e 35 km non sono pochi,considera che anni fa c'era l'epicentro nella collina forlivese(dove abitano i miei) e li' era forte e fastidioso,tante scosse giornaliere per mesi,a Forli' a malapena si sentiva e son sempre sui 40 km...cmq sticazzi e' sempre una brutta sensazione.." tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Io sto a Cesena e non ho sentito niente per fortunaOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioHo chiamato un mio amico a Cesena, dice che non c'è stato nessun terremoto.
Oggi guarderò sul Carlino e vedo se ne parlano.Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioIo sto a Cesena e non ho sentito niente per fortuna
Oggi guarderò sul Carlino e vedo se ne parlano.
Commenta
-
-
si nei giornali locali ne hanno parlato , nella scala ( non so quale valore hanno usato ) stava sul 4 di potenzaOriginariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioIo sto a Cesena e non ho sentito niente per fortuna
Oggi guarderò sul Carlino e vedo se ne parlano.
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
Commenta
-

Commenta