Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come fare belle fotografie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    hehe hai avuto fortuna che torno proprio ora che lo hai aperto questo topic comunque dipende sempre dalla foto . se vuoi concentrarti sul volto senza perdere i capelli tra lo sfondo , usi una luce dietro non troppo forte e una davanti , la doppia illuminazione consente ovviamente il viso di avere la giusta luminosità , e lo sfondo più icapelli che vengono ben distinti l'uno dall'altro. Generalmente per il fisico invece consiglio la luce laterale.
    gary, senza attrezzatura professionale come possiamo arrangiarci con le normali lampade che si trovano in genere nelle case?!

    ci potresti dare qualche dettalgio in piu e se poi postare qualche esempio!

    thank

    PS

    fin ora le uniche foto decenti che ho mi sono venute bene "per caso"
    -Charlie One-

    Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
      gary, senza attrezzatura professionale come possiamo arrangiarci con le normali lampade che si trovano in genere nelle case?!

      ci potresti dare qualche dettalgio in piu e se poi postare qualche esempio!

      thank

      PS

      fin ora le uniche foto decenti che ho mi sono venute bene "per caso"
      bhe la luce naturale è abbastanza semplice da usare. Se volete per esempio , fare le tipiche foto per bw per mostrare i fisici , una luce diretta è il peggio. pure alta non è il massimo , l'ideale sarebbe laterale medio bassa. in questo modo l'ombra si distribuisce bene sulle pieghe del corpo , quali addominali o braccia. dovete farmi esempi di foto ragazzi
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        bhe la luce naturale è abbastanza semplice da usare. Se volete per esempio , fare le tipiche foto per bw per mostrare i fisici , una luce diretta è il peggio. pure alta non è il massimo , l'ideale sarebbe laterale medio bassa. in questo modo l'ombra si distribuisce bene sulle pieghe del corpo , quali addominali o braccia. dovete farmi esempi di foto ragazzi
        mi interesserebbero le foto primi piani ad esempio e le foto dei fisici come hai descritto
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta


          #19
          bhe come ho già detto per una foto cosi la luce deve essere laterale , non completamente , ma deve stare un pochino avanti al soggetto , non troppo. è il metodo migliore cosi per risaltare il tutto e apparire anche più di quel che si è
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #20


            mi piacerebbe avere una resa simile... oltre la luce laterale qualche indicazione su come impostare la macchina fotografica, esposizione, zoom ecc
            -Charlie One-

            Originariamente Scritto da Sergio
            Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
            Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

            Commenta


              #21
              anche cosi non sarebbe male

              -Charlie One-

              Originariamente Scritto da Sergio
              Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
              Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
              Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

              Commenta


                #22
                l'esposizione corretta senza un esposimetro ti serve a poco , quindi ti basta provare gli statti e vedere come la luce è migliore. lo zoom , io lo sconsiglio , se non hai una focale da 800 euro come minimo lo zoom ti rovina l'immagine , piuttosto che zoomare preferisco fare una foto da lontano con una risoluzione medio alta e poi tagliarla con photoshop. Del resto dipende dalla luce che c'è. il soggetto nella foto è colpito da una luce laterale in modo che come ho già detto l'ombra risalta i muscoli
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #23
                  thank provero'....
                  -Charlie One-

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                  Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                  Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎