POLITICHE 2008, intenzioni di voto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zuccone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 3621
    • 222
    • 459
    • Betlemme
    • Send PM

Io voterò PD nonostante non condivida moltissime cose.
    Parlando della mia realtà devo dire che il PD è l'unica forza che ha offerto spazio di manovra a noi giovani.Ho "fatto" un po' di politica a livello locale fin da quando ero un bimbo e devo dire che prima d'ora questo spazio non l'avevamo mai avuto.Stiamo facendo cose interessanti.....forse riusciremo ad eleggere come primo consigliere un "nostro" rappresentate e continuando su questa strada magari alle prossime elezioni riusciremo a determinare noi il candidato a sindaco....sarebbe un risultato incredibile in un paese impelagato nell'oligarchia camorra/imprenditori edili/strozzini.

Il tutto senza compromessi,un gruppo di giovani che si riunisce,discute ,decide,vota...

Invece di lamentarci solo,qualcosa stiamo facendo...qui sul forum vedo molti lamentarsi ma sento che pochi fanno.
    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

ahahahah 60 partecipanti guarda che roba è uscita ahahahahah
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• darkiorg
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1115
        • 49
        • 23
        • Roma & Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
        CASINI:
        -se non avesse delle candidature così oscene;
        -se non fosse che fino ieri stava con silvietto e votava tutte le sue leggiucce;
        -se non fosse uomo di tutte le stagioni......

........dice anche alcune cose sensate.
        Ma ancora credete alle buone intenzioni?? Il problema essenziale e' proprio questo la possibilita' di verifica delle loro intenzioni una volta eletti (l'informazione e' dei partiti politici) e l'impossibilita' di mandarli a quel paese se non dovessere mantenere le proposte (il c.d. vincolo di mandato, non previsto dalla nostra Costituzione).

Commenta

• darkiorg
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1115
          • 49
          • 23
          • Roma & Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
          Io voterò PD nonostante non condivida moltissime cose.
          Parlando della mia realtà devo dire che il PD è l'unica forza che ha offerto spazio di manovra a noi giovani.Ho "fatto" un po' di politica a livello locale fin da quando ero un bimbo e devo dire che prima d'ora questo spazio non l'avevamo mai avuto.Stiamo facendo cose interessanti.....forse riusciremo ad eleggere come primo consigliere un "nostro" rappresentate e continuando su questa strada magari alle prossime elezioni riusciremo a determinare noi il candidato a sindaco....sarebbe un risultato incredibile in un paese impelagato nell'oligarchia camorra/imprenditori edili/strozzini.

Il tutto senza compromessi,un gruppo di giovani che si riunisce,discute ,decide,vota...

Invece di lamentarci solo,qualcosa stiamo facendo...qui sul forum vedo molti lamentarsi ma sento che pochi fanno.
          Ah e credi che Walter sia in gado di farlo?? di dove sei?
          Il caro vecchio Veltroni e' stato il mio sindaco per molti anni...io scendo insieme ai miei amici sul campo da anni...con gli amici di grillo e tutte le associazini locali e di quartiere...ebbene ti dico questa cosa solo per farti un esempio:
          Qualche giorno prima di andarsene a quel paese perfare a tempo pieno il segretario di partito (...) e' stato approvato dopo decenni il piano regoaltore di Roma...noi come cittadini romani volevano entrare per assistere al consiglio comunale...c'ha fatto sbarrare le porte ed ha inviatato, ripeto, invitato, come se fosse casa sua i COSTRUTTORI DELLA CAPITALE...per questo si e' preso un esposto alla procra della Repubblica...

Lo sapevate...questa e' l'informazione, lui che millanta la partecipazione attiva dei cittadini, che invita dipendentei ed imprenditori al suo partito...VELTRONI, CON TUTTO IL CUORE...ma VAFF...LO!!!

Commenta

• grandemino
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1361
            • 48
            • 88
            • Lecce
            • Send PM

Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
            Ah e credi che Walter sia in gado di farlo?? di dove sei?
            Il caro vecchio Veltroni e' stato il mio sindaco per molti anni...io scendo insieme ai miei amici sul campo da anni...con gli amici di grillo e tutte le associazini locali e di quartiere...ebbene ti dico questa cosa solo per farti un esempio:
            Qualche giorno prima di andarsene a quel paese perfare a tempo pieno il segretario di partito (...) e' stato approvato dopo decenni il piano regoaltore di Roma...noi come cittadini romani volevano entrare per assistere al consiglio comunale...c'ha fatto sbarrare le porte ed ha inviatato, ripeto, invitato, come se fosse casa sua i COSTRUTTORI DELLA CAPITALE...per questo si e' preso un esposto alla procra della Repubblica...

Lo sapevate...questa e' l'informazione, lui che millanta la partecipazione attiva dei cittadini, che invita dipendentei ed imprenditori al suo partito...VELTRONI, CON TUTTO IL CUORE...ma VAFF...LO!!!

per non parlare del servizio di trasporto pubblico a Roma: uno schifo!!! Un autobus ogni 30 min, la metropolitana che chiude alle 21 da 4 anni a questa parte (la chiusura era prevista per tre anni)......
            e adesso che arriverà Rutellone le cose sicuramente miglioreranno.....
            Votate pure il nuovo che scende in politica.
            Last edited by grandemino; 29-03-2008, 09:47:17.

Commenta

• darkiorg
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 1115
              • 49
              • 23
              • Roma & Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
              per non parlare del servizio di trasporto pubblico a Roma: uno schifo!!! Un autobus ogni 30 min, la metropolitana che chiude alle 21 da 4 anni a questa parte (la chiusura era prevista per tre anni)......
              e adesso che arriverà Rutellone le cose sicuramente miglioreranno.....
              Votate pure il nuovo che scende in politica.
              Si verissimo grandemino, per no parlare del problema viobilita' della viabilita', dei rifiuti, dell'ambiente, delle case...ecc ecc...ecc...ecc
              E' stato solo in grado di "vendere" la nostra citta' ai palazzinari...

SISI LUI E' PROPRIO IL NUOVO...SI DELLA SERIE NUOVA POLTRONA E BASTA!!!
              Last edited by darkiorg; 29-03-2008, 12:19:24.

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36621
                • 1,577
                • 2,505
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
                Si verissimo grandemico, per no parlare del problema viobilita' della viabilita', dei rifiuti, dell'ambiente, delle case...ecc ecc...ecc...ecc
                E' stato solo in grado di "vendere" la nostra citta' ai palazzinari...

SISI LUI E' PROPRIO IL NUOVO...SI DELLA SERIE NUOVA POLTRONA E BASTA!!!

we mirko...devo averti involontariamente rifutato su msn...dammi il tuo contatto ke ti aggiungo io
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• darkiorg
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 1115
                  • 49
                  • 23
                  • Roma & Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  we mirko...devo averti involontariamente rifutato su msn...dammi il tuo contatto ke ti aggiungo io
                  outofmind79@hotmail.it

PS
                  Oggi vado ad allenarmi...

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36621
                    • 1,577
                    • 2,505
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                    ahahahah 60 partecipanti guarda che roba è uscita ahahahahah

ahahahha

cmq io credo due cose

1) molti si asterranno
                    2) la destra arriva al 4% al senato
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                      motivami questa frase,per favore
                      dunque Veltroni sono mesi che dice delle cagate con a fianco il barboncino della thiessen e mi sta sul *****, con quel modo di atteggiarsi, tutto artefatto ...un falso e opportunista fino al midollo

Berlusconi ha gia' rotto le balle , passi che e' sempre stoicamente convinto che il voto vada venduto facendo promozione con le stesse tre frasi retoriche , ma stavolta ha svilito il messaggio, sta offendendo i suoi elettori ... uno non sa piu' se gli stanno propinando premium gallery o la proposta di voto... se ne vada affanculo pure lui mi ha stufato

I comunisti mi fanno pena, sono 400 anni che si ripropongono e non hanno ancora capito che la gente si rifugia a sinistra solo se non ha prospettive o alternative individuali oppure in occasione della festa della salamella, per mangiare a strafogo e pagare poco ... il resto che propone e' pane vecchio che va bene per il canile

Casini e i cosidetti centristi sono troppo concentrati sul loro ego politico , non mi piaqcciono e pure loro sanno di vecchio e stantito: Casini sono m30 anni che sogna di essere vecchio, gli piace troppo fare il politico e sa che per essere credibile deve sembrare saggio coi capelli grigi, meno mal che gli sono venuti presto se no se li sarebbe tinti ... Quello non vede l'ora di diventare presidente della repubblica per completare la sua carriera politica e morire in pace

Tralascio grilli e baracconate varie, ci manca in lista Gerry Scotti e facciamo la corrida dilettanti allo sbaraglio

La santanche' politicamente sa di poco ma quel poco l'ha presentato bene, e' stata molto attaccata da gente che avrebbe fatto meglio a starsene zitta, nelle trasmissioni televisive si e' difesa in modo piu' che dignitoso : merita il voto
                      sigpic

Commenta

• RAS
                        Si vis pacem para bellum
                        • Jul 2002
                        • 11289
                        • 354
                        • 534
                        • Roma
                        • Send PM

SOSPESO AI SENSI DELLE NORMATIVE VIGENTI FINO ALLA CONCLUSIONE DELLA CAMPAGNA ELETTORALE.

in applicazione dell'art.8 della legge 22 febbraio 2000, n.28 e delle delibere dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 33/08/CSP del 21 febbraio 2008, pubblicata sulla G.U. n.47 del 25 febbraio 2008 e n. 34/08/CSP del 6 marzo 2008, pubblicata sulla G.U. n.59 del 10 marzo 2008.

Leggi l'art. 8 della legge 22 Febbraio 2000, n. 28

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

Working...
                        X