If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
può essere...quanto meno il pareggio al senato ci sta tutto
mi piace veltroni perche' ad ogni uscita nel dopo comizio dice oggi abbiamo guadagnato due punti... ieri uno, domani tre... Cioe' lui crede che ogni volta che parla convince qualcuno ... Con quella faccia da lumaca con gli occhiali
mi piace veltroni perche' ad ogni uscita nel dopo comizio dice oggi abbiamo guadagnato due punti... ieri uno, domani tre... Cioe' lui crede che ogni volta che parla convince qualcuno ... Con quella faccia da lumaca con gli occhiali
non fare lo scherzo di non votare lega
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
in effetti adesso dovrebbe avere il 78% dei voti
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Comunque ragazzi dico una cosa.
I sondaggi danno il pd indietro di 5/7 punti, però i conti non mi tornano.
Dai discorsi che sento il 14 aprile riserverà sorprese....molti astenuti ma nessuno difende più silvio come invece accadeva la volta scorsa.
Se walter gioca bene sugli indecisi.....
la gente ke vota silvio non usa manco i pc tanto ke è rincoglionita
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
i sondaggi lasciano veramente il tempo ke trovano....le scorse elezioni sono state sintomatiche.....
per capire come andranno le cose bisognerebbe cercare di caprire qual'è il clima.....
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta