break dance....mamma mia che versi
Collapse
X
-
Se riesco vi porto io un video di breakers di strada fatto da me sotto la metro di NY, c'è un nero con un fisico della madonna che fa delle robe impressionanti!!!
Comunque molti di questo video qua fanno arti marzialiLast edited by GIULIO; 28-03-2008, 16:20:12.
Commenta
-
-
un modo alternativo, e bello, di distinguersi dalla massa...può anche voler dire qualche scopatina extra a feste dove non conosci molta gente, è pur sempre un modo per mettersi in mostra e qualcuno/a potrebbe apprezzare...dovrei imparare, si si...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSe riesco vi porto io un video di breakers di strada fatto da me sotto la metro di NY, c'è un nero con un fisico della madonna che fa delle robe impressionanti!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioquello che fa le flessioni con i piedi che non toccano a terra?
Ho avtuto la fortuna di vederli dal vivo e di riprenderli! Se avrò tempo estraggo il video dal dvd che ho fatto e lo metto su You tube
Commenta
-
-
sono atleti veri e propi
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta