ciao rigazzi!!!!!!!!! come da titolo dopo 3 estati a mykonos e una a ibiza st'anno forse vado a barcellona, cè qualcuno che cè stato e puo' dirmi se ne vale la pena???io cerco divertimento al massimo!!!
barcellona d'estate chi cè stato???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiociao rigazzi!!!!!!!!! come da titolo dopo 3 estati a mykonos e una a ibiza st'anno forse vado a barcellona, cè qualcuno che cè stato e puo' dirmi se ne vale la pena???io cerco divertimento al massimo!!!
non è il massimo come divertimento."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
prima che arrivi qualcuno con la faccina dello zanichelli, ti dico che barcellona è milano marittima 10 volte più grande in agosto..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
piu' che Milano marittima direi CercolaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
come città è carina..ci sono le ramblas dove poter vedere quelle specie di statue umane che fanno uno show per accapparrarsi le monetine.. la sagrada famiglia che è ancora in costruzione, la casa di gaudì che è sulle ramblas la riconosci per il tetto a forma della schiena di drago e il parco costruito da gaudì..c'è anche una costruzione dove si può entrare che ha costruito gaudì con i comignoli a forma di cavaliere..
scusa ma io di una città apprezzo + che altro l'aspetto artico e culturale piuttosto che la parte del divertimento..alla fine vado a ballare tutti i sabati almeno in vacanza scelgo una località per il mare e qualcosa di culturale..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiocome città è carina..ci sono le ramblas dove poter vedere quelle specie di statue umane che fanno uno show per accapparrarsi le monetine.. la sagrada famiglia che è ancora in costruzione, la casa di gaudì che è sulle ramblas la riconosci per il tetto a forma della schiena di drago e il parco costruito da gaudì..c'è anche una costruzione dove si può entrare che ha costruito gaudì con i comignoli a forma di cavaliere..
scusa ma io di una città apprezzo + che altro l'aspetto artico e culturale piuttosto che la parte del divertimento..alla fine vado a ballare tutti i sabati almeno in vacanza scelgo una località per il mare e qualcosa di culturale..
ke donna acculturata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiociao rigazzi!!!!!!!!! come da titolo dopo 3 estati a mykonos e una a ibiza st'anno forse vado a barcellona, cè qualcuno che cè stato e puo' dirmi se ne vale la pena???io cerco divertimento al massimo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioke donna acculturataOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiocome città è carina..ci sono le ramblas dove poter vedere quelle specie di statue umane che fanno uno show per accapparrarsi le monetine.. la sagrada famiglia che è ancora in costruzione, la casa di gaudì che è sulle ramblas la riconosci per il tetto a forma della schiena di drago e il parco costruito da gaudì..c'è anche una costruzione dove si può entrare che ha costruito gaudì con i comignoli a forma di cavaliere..
scusa ma io di una città apprezzo + che altro l'aspetto artico e culturale piuttosto che la parte del divertimento..alla fine vado a ballare tutti i sabati almeno in vacanza scelgo una località per il mare e qualcosa di culturale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiociao rigazzi!!!!!!!!! come da titolo dopo 3 estati a mykonos e una a ibiza st'anno forse vado a barcellona, cè qualcuno che cè stato e puo' dirmi se ne vale la pena???io cerco divertimento al massimo!!!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHai preso la prima guida a caso?
malfidente acido!
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
ma lloret del mar ad agosto non è uno schifo?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioi taxi sono economici? me lo confermate?
smettila di parlare di dine''''Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta