Ancora sogni assurdi.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hollywood
    Banned
    • Jan 2007
    • 1397
    • 56
    • 16
    • nel mio mondo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    .....stanotti di nuovo sogni assurdi e non c'entrra nulla la digestione perchè non avevo mangiato nulla di pesante ne bevuto....
    Allora ero dentro una scasa e c'era il mio amico ratto in una stanza che guardava la tv ed io ero sul letto a riposare quando ad un certo punto viene da me Platinette senza parrucca che inizia a fare uno spogliarello.....mi si avvicina ed io urlo "NOOOOOOOOOO Vai via MOSTROOOOOO!!!"
    ma lui si avvicina a me e quando sta per toccarmi si strasforma in una **** spaziale, precisamente in pamela andreson e mi si mette sorpa a smorza candela e parte una trombata spettacolare.
    Finito la pelle e raggiunto entrambi l'orgasmo lei se ne va ed io mi alzo dal letto per andare a fare la doccia in bagno, esco dalla doccia e mi ritrovo nella villa che avevano i miei vicino a Roma e che ora hanno ceduto.....mi amdre è davanti a me preuccupata e mi dice di affacciarmi a guardare fuori stando attento però.....io esco un attimo in terrazzo e vedo che nella villa difornte alla mia c'erano dei guarriglieri armati che si stavano sparando e si lanciavano granate.....delle furie.....così io lascio mi amadre in lacirme ed esco per capire meglio che cosa stava accadendo quando mi lanciano una granata che io al volo rimando al mittente e lo faccio esplodere.....così mi ritrovo in casa mia solo con mio padre e con una domestica cinese che becco a luicidare le posate d'argento con lo sputo......e così finisce il sogno dio bono.

del tuo sogno si potrebbe solo interpretare il balcone, che significa speranza, per il resto nun se po, però potremmo intendere il lancio di granate come bombardamento e a questo punto: se eri sotto bombardamento, hai paura del futuro.
    vederlo invice è cattivo presagio, dunque grattati le palle

Commenta

Working...
    X