chi ha cambiato il titolo del thread?
Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodai raga basta cn ste finte...ditelo che solo a Milano si riesce a far qualcosa....suvvia..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioJo,prossimamente t faccio sapere x il meeting d Roma,ne parlo anche cn MizsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiochi ha cambiato il titolo del thread?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragazzi mi spiace,ma non potrò venire.son messo davvero male a studio e tra pochi giorni ho due appelli che non posso assolutamente sbagliare,spero che il raduno lo facciate lo stesso ma se mi perdo ora rischio di inguaiarmi veramente con l uni_mi dispiace
zajka perdonamiOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiook
Commenta
-
-
ci vuole il pugno di ferro quando si organizza un raduno !!! a milano quando si da la conferma si firma con il sangue!! se c'è la disdetta si parte con le minaccie fisiche e spicologiche !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioci vuole il pugno di ferro quando si organizza un raduno !!! a milano quando si da la conferma si firma con il sangue!! se c'è la disdetta si parte con le minaccie fisiche e spicologiche !!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa ke ne sanno loro, Davide..?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahahaha....il massimo sarebbe organizzarlo noi a firenze ! sarebbe una prova di forza organizzativa notevole !!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
secondo me riusciamo a portare pure fantasmadiabolicoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta