insomma?
Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E' saltato?
Non ci sto capendo una ceppa....
Se è saltato, fatemi sapere quando e dove si fa quello di giugnosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioscusate,chi ha detto che è saltato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma che ne so nei post precedenti era quella l'impressione, se non è saltato ci sono.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioe xchè?
roma è a metà strada un pò x tutti, mi sembra il luogo più indicatoOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioboh,sn così in maggioranza che il raduno a firenze lo state organizzando da 2,3 mesi,poichè siete in pochi ed ogni volta lo rimandate continuamente?
vabè,ad ogni modo era solo un mio parere.Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque non lo so sarà la maledizione di body web. Alcuni miei amici vanno in moto e scrivono su forum analoghi e i raduni non saltano mai. Pure sul 350z club tutti si ritrovano sempre, io no perchè leggo e bastaOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioil posto migliore è soggettivo.proprio pe questo il raduno non si farà MAI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioè per colpa di questi post ditemi voi alloraOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta