Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
ho guardato, guarda li eri a filo nel senso che se becchi i bastardi non te la fanno passare. Penso che hai un massimale copreso tra i 50 e i 60 ma assolutamente non oltre. Cmq la salita è buona, non mi è piaciuta la discesa, ti sei fermato per un attimo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho guardato, guarda li eri a filo nel senso che se becchi i bastardi non te la fanno passare. Penso che hai un massimale copreso tra i 50 e i 60 ma assolutamente non oltre. Cmq la salita è buona, non mi è piaciuta la discesa, ti sei fermato per un attimoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocon le fasce tirate e il costume devo costringermi a scendere in un certo modo
significa che il tiraggio fasce non è adeguato al carico, troppo tirate. Oppure sono dure, rigide. Cosa usi le titan balck o le red? o le inzer?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosignifica che il tiraggio fasce non è adeguato al carico, troppo tirate. Oppure sono dure, rigide. Cosa usi le titan balck o le red? o le inzer?
sono le titan - titanium
sono tirate! ma se cosi non fosse non mi sentirei sicuro ....in pratica la mia alzata è tutta concentrata nella discesa se scendo bene per me l'alzata è completata...la salita la sento davvero pocoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosono le titan - titanium
sono tirate! ma se cosi non fosse non mi sentirei sicuro ....in pratica la mia alzata è tutta concentrata nella discesa se scendo bene per me l'alzata è completata...la salita la sento davvero poco
usi il magnesio come rattrappante sotto la fascia? guarda che se la fascia perde elasticità devi farla riacquistare con il carico. A me sembra che nelal discesa tu non abbia carico sufficiente per farle lavorare ma dovrei vederti dal vivo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiousi il magnesio come rattrappante sotto la fascia? guarda che se la fascia perde elasticità devi farla riacquistare con il carico. A me sembra che nelal discesa tu non abbia carico sufficiente per farle lavorare ma dovrei vederti dal vivo
no niente magnesio sotto la fascia...
è anche una mia sensazione ...è il fatto è che poi ho paura di inchiodarmi a metà salita per troppo caricoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioio non ci sono il 24 , il 31 sì ed anche sicuramente.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioallora vada per il 31 peccato che albe non c'è...mi spiace un sacco
telefonerò a miz durante la serata !!! almeno ci sarò con la voce !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiotelefonerò a miz durante la serata !!! almeno ci sarò con la voce !!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio***** albe,prendi la macchina e parti alle 20,per le 22:30 ci sei-la serata comincia a quell'ora!
ma dove siete ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma dove siete ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta