comunque trovare il posto al giuggiolo di sabato è un'impresa quindi devo sapre in anticipo in quanti siamo...entro mercoledì spero che me lo diciate
Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioZajka proponi qualcosa per il doposerata, l'organizzatore non ha trovato niente e voleva qualche suggerimento... Cosa suggerisci??
il solito cojone quaqquaraqquàsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomah è proprio con il caldo che ci rimane il central e il meccanò..gli unici tappabuchi decenti...poi c'è l'otel ma ci credete che non ci sono mai stata? cioè assurdo...ah se si va all'otel si becca checco di sicuro
convinci checco...
ma perchè nn vuole venire?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggioilovekitsch ...
e chi è?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioil solito cojone quaqquaraqquà
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioconvinci checco...
ma perchè nn vuole venire?
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioe chi è?
piuttosto sentirei black e alla sveltaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioconvinci checco...
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioci sta leggendo frank77
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
PS Frank 77 è uno sfgt di firenze che mi sreppa ogni volta che si connette perché gli ho dato un 2 di picche e non mi ha ancora perdonatoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè Fabri,ma non so se viene
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopiuttosto sentirei black e alla svelta
tocca al romanosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiochi?
non ho il suo contatto...
tocca al romano
black a quanto pare non si fa vivoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio... tutte ste ltitanze a pochi giorni dall'incontro mi puzzanoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma infatti...io non prenoto nulla di nulla finché non so con precisione chi e quanti siamosia ben chiaroNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta