Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io non posso venire a firenze, però forse faccio una scappata alla fiera a rimini-.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioio non posso venire a firenze, però forse faccio una scappata alla fiera a rimini-.-Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotraditrice
tanto ho l impressione che non andrò neanche alla fiera-.-
Commenta
-
-
wow ... torno da 10 giorni di ferie e mi ritrovo l'appuntamento spostato al 17 ... il che potrebbe tornarmi bene visto che ieri non avrei proprio potuto, causa assenza fisica dall'Italia ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiowow ... torno da 10 giorni di ferie e mi ritrovo l'appuntamento spostato al 17 ... il che potrebbe tornarmi bene visto che ieri non avrei proprio potuto, causa assenza fisica dall'Italia ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiowow ... torno da 10 giorni di ferie e mi ritrovo l'appuntamento spostato al 17 ... il che potrebbe tornarmi bene visto che ieri non avrei proprio potuto, causa assenza fisica dall'Italia ...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioooooooooohhh finalmente ci sei anche te...mi stavo chiedendo se fossi venuto o meno...dai,allora contiamo pure te?
comunque avevo intenzione di venire alla fiera quel fine settimana ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodai, farò lo zio della situazione ...
comunque avevo intenzione di venire alla fiera quel fine settimana ...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioallora tienici aggiornati e decidi in fretta così alloggi anche te dove stanno gli altriNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioe dove alloggiano? pvt se è secretOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon credo sia secret ma ti mando un PM lo stessoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta