Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomagari
vai e dimmi la tua nel 3d "the future"...che dai sempre buoni apporti ....regardless la labiopenia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCmq se rimane il 17 vengo lo stesso...
Certo farmi 800 km da solo in macchina per vedere quer nano de mizard è da stronzi... ma lo faccio lo stesso
Se invece si rimanda di una settimana magari vengo con albe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioJo, non c'è proprio nessun altro che verrebbe con te?!
nosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioZajka ma poi sei rimasta a casa ieri sera...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioper favore,dite un po' chi ci sarebbe e chi no la sett dopo,perché se non ci dovesse essere nessuno si fa il raduno noi 6 la sett prossima come prevsitoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioProssimamente agiungeranno altre informazioni in merito (about dopocena e varie ed eventuali)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioscusa ma non ho capito...Mizard organizza la cena e il dopocena a Firenze?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo no sta organizzando il dopocena... La cena credo che anche a lui vada benissimo il giuggiolo
però vorrei sapere anch'io qualcosa sul dopocena,visto che che siamo a Firenze magari ci svela il segreto anche a noi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolo spero bene
però vorrei sapere anch'io qualcosa sul dopocena,visto che che siamo a Firenze magari ci svela il segreto anche a noi?
Commenta
-
Commenta